E tutta colpa loro.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tecktonik
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Stie89 Visualizza il messaggioPreferirei ballare la mazzurca piuttosto che sembrare uno con le convulsioni.
Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggioE tutta colpa loro.Ultima modifica di pietreppaolo; 26-09-2009, 01:33..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggioson più belli i teletubbies trentini.
@nazar: sei un coglione ed ascolti musica da coglioni ed ancora peggio di atteggi da coglione
Commenta
-
Originariamente inviato da SongsForTheDeaf Visualizza il messaggiocontrobatto con quelli livornesi.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da SongsForTheDeaf Visualizza il messaggioquelli livornesi
Originariamente inviato da SongsForTheDeaf Visualizza il messaggio@nazar: sei un coglione ed ascolti musica da coglioni ed ancora peggio di atteggi da coglione
Commenta
-
Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggio.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
la musica teck sinceramente non mi piace anzi tutt'altro O_O''' però alcuni passi giusto per quando si va in discoteca a divertirsi gli ho imparati e li ho migliorati
Originariamente inviato da Pably86Diciamo che Moratti, dopo tanti anni di soldi buttati a vanvera, ha trovato il canale giusto
Commenta
Commenta