annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

God of metal 09

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

i dt non hanno fatto 1 buon album, ne han fatti 3, piu qualche songa carina qua e la

Live mai visti, in studio a volte sn un po freddini (image and words, bellissimo, ma suona come un midi, specie la batteria) ma alcune songhe sn belliffime, a me piace molto ascoltarli in auto

L'unica cosa che nn mi piace molto dei dt oltre ai suoni freddi e' la voce che tolti awake e image nn e' all'altezza di songhe molto belle

Tecnicamente sono bravi, molto bravi, ma non mostruosi come vengon spesso detti.

Cmq raistl ha ragione nel fatto che alcune songhe sono terrificanti scopiazzando qua e la da qualche gruppo piu vecchio.

edit:

Cmq i dt han perso il 50 e piu % della bellezza degli arrangiamenti da quando moore e' uscito

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
      Il vero punto dolente è la gente come te, randy, che mette da parte l'obiettività magari perché, un bel giorno, una mocciosa a cui stringeva la manina l'ha fatta bagnare mentre nel lettore mp3 ascoltava "sorrounded" (ad essere ottimisti) e quindi si sente in diritto di affermare sempre e comunque che qualsiasi stronzo che i Dream le cagheranno in bocca saprà di nocciola.
      ma a livello tecnico?? io parlo di quello...

a livello tecnico sembrano dei dementi a sentir parlare te. e non un gruppo di cui il chitarrista è stato varie volte nei G3(per esempio).

non tirare in ballo che a te fanno cagare perchè le canzoni che fanno son tutte uguali.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

il g3 e' na cosa publicitaria dai

se ci metti petrucci tira 250 volte piu che se ci metti hodlsworth che tra l'altro e' piu bravo

Commenta

A me piace il coinvolgimento, e Dream non coinvolgono, mi so fatto 1 ora e 10 di fila dai kebabbari per farmi un hamburger mentre suonavano loro, dei loro virtuosismi me ne faccio poco, come tecnica cmq sono ineccepibili mai una sbavatura

Commenta

Io sono del parere che ogni gruppo va preso per quello che è e per ciò che offre..

In questo caso DT non è un gruppo adrenalinico che ti fa spaccare tutto, d'altronde da una formazione dove la gran parte dei compontenti ha basi didattiche classiche e influenze come genesis, king crimson, Rush, Pink floyd cosa c'è da aspettarsi?
            Sporadicamente esce fuori qualche influenza dei vecchi metallica o maiden ma normale per degli uomini di quell'età che hanno vissuto quel periodo storico musicale.
            Penso che la loro musica sia da ascoltare, non da sentire.. una musica che metti sù le cuffie e ti prendi quei 50min di pura assuefazione, riflessione e immedesimazione. Uno dei pochi gruppi che mi ha fatto riflettere a fondo sulla loro musica e sulle tematiche dei loro testi, dopo gli innumerevoli ascolti di brani dei maestri Pink Floyd.

Certo che se vi aspettate 4 metalloni che vi danno l'opportunità di un pò di headbanging e pogare allora no.. mi vado a vedere un altro gruppo.
            Quello che ammiro di queste persone è la professionalità, la dedizione, la progressione e l'amore per la musica con la M maiuscola, di tutti i tipi senza limiti. Ed il bello di vederli live è che non devono dimostrare nulla a nessuno sputando sul pubblico sfasciando tutto e ghignando come ritardati assuefatti da misticismo di periferia come i vari gruppi del càzzo in circolazione e come detta la moda del momento del mondo del metal. Sono persone normali, come noi, che sanno regalare grandi emozioni senza voler stupire all'apparenza.
            D'altronde... non è una gara di macchine da corsa come dice qualcuno. Si tratta di musica..

Commenta

Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
              In questo caso DT non è un gruppo adrenalinico che ti fa spaccare tutto, d'altronde da una formazione dove la gran parte dei compontenti ha basi didattiche classiche e influenze come genesis, king crimson, Rush, Pink floyd cosa c'è da aspettarsi?
              Si, e di quei grandi maestri a loro è rimasto poco e niente.

.

Commenta

Sto operando...
              X