annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

God of metal 09

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
    Modesto
    li trovo troppo dispersivi, troppi palchi in giro, gli stand ecc..

preferisco vedermi i concerti singoli ben incentrati

Commenta

Guarda se mi dici per il prezzo dei ticket ti do anche ragione..

Commenta

infatti quel concerto dei Korn valeva 4 gods...
        Ma il rock'm ring quest'anno era da paura

The Killers, Placebo, Bloc Party, The Kooks, The Prodigy, Marilyn Manson, KoЯn, Limp Bizkit, Papa Roach, Razorlight, The All-American Rejects, Slipknot, Staind, Basement Jaxx, Billy Talent, Guano Apes, New Found Glory, Mando Diao, Phoenix, The Subways, Killswitch Engage, Peter Bjorn and John, Flogging Molly, Chris Cornell, ...And You Will Know Us by the Trail of Dead, DragonForce, Machine Head, Trivium, Madness, Alexisonfire, Sevendust, dredg, All That Remains, Reamonn, The Script, Enter Shikari, Shinedown, Biffy Clyro, White Lies, 2raumwohnung, The Rifles, Pain, Scouting for Girls, Dir en grey, Little Man Tate, Bring Me the Horizon, Jan Delay, A Day to Remember, Madina Lake, Peter Fox, Sugarplum Fairy, Kettcar, Fightstar, Tomte, Hollywood Undead, Volbeat, Milow, The Soundtrack of Our Lives, Gallows, The Gaslight Anthem, Polarkreis 18, Five Finger Death Punch, Kilians, MIA., Black Stone Cherry, Hardcore Superstar, Selig, The Blackout, You Me At Six, Chester French, Expatriate, Juliette Lewis, Esser, Eisblume, VV Brown, Kitty, Daisy & Lewis, Wirtz, Samavayo, Split, Middle Class Rut, Duff McKagan's Loaded, Silvester, Nervecell, The Knights, Exposed to Noise, ear-O-tation, The Crave, Videoclub, Berti's Beatpatrol, Steadlür, TOS, Jack Rabbit Slimz, Andioliphilipp, Whitenights, The Rising Rocket, Phases of Life, Ich bin bunt, Bubble Session, Five and the Red one e heavy ride

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
          carcass,
          Che rullano.

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
            nin

Commenta

Si sono d'accordo con voi. *** ***** *****.

Quindi avrò l'onore di incontrare Scopapindo? *_* TROFT

.

Commenta

si sono quello che muore durante Wait and Bleed

Commenta

io c'ero!!
                  12 ore non stop...dalle 10 di mattina del sabato fino ai primi minuti della domenica!!

ps. che sme.rda che gli hanno tirato gli heaven and hell ai motley crue!!!! assurdo!!! grande dio!!
                  Rolling On The Floor Laughing Out Loud

Originariamente inviato da ZZyZZ
                  Venitemi a prendere che non trovo lavoro, ciao a presto.
                  Originariamente inviato da IINiveII
                  Vash pensavo che eri un player valido invece sei uno zingaro.

Commenta

aiuto appena tornato

Commenta

foto lividi

Commenta

Originariamente inviato da Veuyon Visualizza il messaggio
                        aiuto appena tornato
                        C'era anche il kebabbaro, l'hai picchiato?

Commenta

Io non l'ho mica visto. Magari ha paccato, comunque anche se ci fosse stato c'era troppa gente.

.

Commenta

Allora:

Black Dahlia Murder sono arrivato alla fine, sembrava il solito death metal un po' del *****, un gruppetto come d'altronde deve essere il primo
                            Static X non mi son mai piaciuti in mp3 invece devo dire che dal vivo mi han proprio stupito
                            Cynic non mi son piaciuti per niente
                            Napalm Death carini, non li avevo mai sentiti, mi sono distrutto perchè ero in seconda fila a pogare come un coglione mirando sopprattutto i bimbi******* con la maglietta degli Slipknot per rompergli le costole
                            Saxon non si son fatti vedere
                            Mastodon bravi, anche se l'ultimo cd che han fatto non è bello come l'altro han comunque suonato Blood and Thunder
                            Tarja HAHAHAHAHA io mentre sta ******* suonava ero sotto il palco che stavano preparando per i Down, ogni volta che si girava verso di noi puntualmente si alzavano centinaia di dita medie o cori del tipo "vattene a casa che hai rotto il *****", ha fatto pure alcune canzoni dei nightwish
                            Down grandi, ero tra le prime file, Phil Anselmo non ha deluso, anzi han fatto proprio un bel live
                            Blind Guardian Guardian non li sopporto
                            Carcass veramente dei fighi, han suonato veramente bene e han tirato ***** a quel coglione di padre metallo lì ed ai Motley Crue, stima
                            Dream Theater non li sopporto peggio dei Blind, sono noiosi e ripetitivi e porca ******* eva han suonato per un'ora e mezza minimo e non si levavano più dal *****
                            Slipknot spettacolo, veramente, a parte quelle 2 o 3 canzoni del cd nuovo le più belle le han fatte proprio tutte, carismatici al massimo, ne sono uscito pieno di lividi
                            Ultima modifica di Veuyon; 29-06-2009, 14:26.

Commenta

Originariamente inviato da Veuyon Visualizza il messaggio
                              .
                              Sono arrivato solo per sentire gli ultimi due pezzi dei Cynic e mi è davvero dispiaciuto perché spaccano.
                              Neanche io avevo mai sentito i Napalm death dal vivo e mi hanno sorpreso positivamente.
                              I Mastodon mi han fatto scendere la catena coi primi due pezzi e li ho tralasciati.
                              Tarja:
                              I Down han spaccato il culo. Peccato per l'intromissione di fratello stocazzo (con Phil Anselmo che gridava: "A fucking real monk!").
                              I Blind Guardian ringrazio sempre di aver avuto molto culo a vederli la prima volta nel 2003, quando Hansi aveva ancora una voce decente. Anche ieri, invece, sembrava la parodia di se stesso.
                              I Carcass rompono il culo. Magistrali.
                              Dei Dream theater mi ha sorpreso solo LaBrie che ieri aveva una voce fotonica. Del resto è il solito compitino in cui inseriscono, di tanto in tanto, i bei pezzi di un tempo. Metropolis, comunque, mi fa sempre venire la pelle d'oca.
                              Degli Slipknot non mi fregava più di tanto ma ero curioso e mi son sembrati un mix selvaggio tra un concerto metal, un rave ed una festa fetish. Hanno un tiro pazzesco ed offrono spettacolo al 101%.

Piccola considerazione: possibile che la chiesa debba provare ad immischiarsi ovunque? Io non so se effettivamente sto cazzo di frate sia mosso dalla passione per il genere o se sia soltanto una trovata (fallimentare) per accaparrarsi fedeli nell'ambiente ma sta di fatto che, dopo aver tirato qualche madonna, ho avuto pena per lui. Totalmente anacronistico, ha pure avuto il coraggio di uscirsene con una frase del tipo: "io non sono fratello metallo perché fratello metallo è il metallo".

.

Commenta

gli slipknot han fatto veramente uno spettacolone, è stato eccitante alla fine su spit it out lo zero bullshit, verso che zona stavi quando suonavano loro?

ah era quel coglione che diceva "fratello metallo è il metallo blabla"?

Commenta

Sto operando...
                                X