annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quesito pelli batteria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quesito pelli batteria

stamane ho sfasciato la pelle battente della cassa destra della mia ciccina, ho sentito svariate opinioni su varie marche e modelli e sono giunto a tre modelli entrambi della remo:

* pinstripe
    * Power stroke 3
    * power stroke 4

dato dal genere che suono, ovvero prog metal, thrash metal ect. quale mi consigliate?

Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio
    tre modelli entrambi della remo

Commenta

prog metal, thrash metal

Commenta

Originariamente inviato da Veuyon Visualizza il messaggio
        quote. Bei generi di *****, scusami metallo ma io odio metal annessi e connessi =)

detto questo, la differenza è davvero minima. la PS3 suona meno da morto e evita un po' di più l'effetto 'overtone' che a volte capita su battute molto veloci.
        non conosco molto bene il genere ma se preferisci un suono nitido ps3>all

Commenta

Originariamente inviato da Hevok Visualizza il messaggio
          quote. Bei generi di *****, scusami metallo ma io odio metal annessi e connessi =)

detto questo, la differenza è davvero minima. la PS3 suona meno da morto e evita un po' di più l'effetto 'overtone' che a volte capita su battute molto veloci.
          non conosco molto bene il genere ma se preferisci un suono nitido ps3>all
          vabbè.. per quelle testoline di ***** basta ignorarli e reportarli
          comunque, avevo già preso le PS3 ieri sera spendendoci ben 80 € -.-" però devo dire che con la loro qualità se li meritano tutti

le ps4 con le muffle incorporate erano anche eccessive

Commenta

Se dovessi fare una classifica personale metterei ps3 - pinstripe - ps4.
            le ps3 permettono di suonare tutto. e tutto al massimo. ecco, per suoni diciamo 'gotici' (e solo per quelli ) forse consiglierei la pin.
            io con la ps3 suonavo il jazz e in maniera pulitissima.
            (ora capisci perchè odio il metal..)

Commenta

Originariamente inviato da Hevok Visualizza il messaggio
              Se dovessi fare una classifica personale metterei ps3 - pinstripe - ps4.
              le ps3 permettono di suonare tutto. e tutto al massimo. ecco, per suoni diciamo 'gotici' (e solo per quelli ) forse consiglierei la pin.
              io con la ps3 suonavo il jazz e in maniera pulitissima.
              (ora capisci perchè odio il metal..)
              mah.. a me piacciono un po' tutti i generi musicali purché suonati da musicisti materialmente reali

Commenta

mah.. a me piacciono un po' tutti i generi musicali purché suonati da musicisti materialmente reali
                cioè? spiega O_O

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Commenta

Originariamente inviato da MagoDeOz Visualizza il messaggio
                  cioè? spiega O_O
                  io lodo i virtuosismi dei musicisti (e cantanti) e non sopporto le persone che definiscono musica il il "tunz" da discoteca

virtuosismo inteso sia come bravura che come messaggio trasmesso

Commenta

ma smettila sei il solito sedicenne metallaro e stop

Commenta

Originariamente inviato da Veuyon Visualizza il messaggio
                      ma smettila sei il solito sedicenne metallaro e stop
                      cambia repertorio, che ormai sei monotono

Commenta

sei tu che sei statico

Commenta

Veu, almeno fatti passare il mad spammer prima ._. sù non fatemi fare la maestrina

Commenta

prog metal? o_O

Commenta

Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggio
                              prog metal? o_O
                              attualmente mi sto cimentando, con il mio gruppo, in cover dei symphony x, dream theater, pink floyd e alcune dei Focus rivisitati ecc..

Commenta

Sto operando...
                              X