Originariamente inviato da thedeerhunter
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concerto primo maggio a Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioage21, age19 ... vabbè dai siete giustificati.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Non credo assolutamente di capirne di più, anzi.....
E' solo che se non ci sei cresciuto , non puoi amarlo.
Magari si, dici "cacchio il primo vasco è bello", lo giudichi a livello di cantante e di testi, ma non ci sei dentro con la tua storia.
A me le ultime canzoni fanno schifo (tranne alcune), ma dire "puoi morire" a un artista che mi ha accompagnato con una canzone in tante mie emozioni, che mi ha fatto piangere, ridere, dimenticare, amare, pensare, vomitare, tremare, fumare, scopare, viaggiare, deprimere e rinascere, ribellare, vivere, disperare, sfogare, urlare....beh non mi passa minimamente per la testa. E la differenza tra chi faceva rock una volta e chi lo fa ora è proprio questa: vasco rimane una fede per chi lo ha vissuto, quelli di oggi scalfiscono appena le vite di coloro che li ascoltano.
Non ci sono più le leggende nel rock, ci sono solo i resti del passato. E Vasco è uno di loro.
Ora fa schifo? sticazzi! non sarò mai abbastanza grato per tutte le volte che mi ha fatto sentire vivo.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioE la differenza tra chi faceva rock una volta e chi lo fa ora è proprio questa: vasco rimane una fede per chi lo ha vissuto, quelli di oggi scalfiscono appena le vite di coloro che li ascoltano.
Non ci sono più le leggende nel rock, ci sono solo i resti del passato. E Vasco è uno di loro.
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioVisto che vasco vi sta sulle palle, fate na cosa: andatevene tutti quando arriva lui, almeno me lo godo da solo.Ultima modifica di thedeerhunter; 30-04-2009, 19:50.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioNon credo assolutamente di capirne di più, anzi.....
E' solo che se non ci sei cresciuto , non puoi amarlo.
Magari si, dici "cacchio il primo vasco è bello", lo giudichi a livello di cantante e di testi, ma non ci sei dentro con la tua storia.
A me le ultime canzoni fanno schifo (tranne alcune), ma dire "puoi morire" a un artista che mi ha accompagnato con una canzone in tante mie emozioni, che mi ha fatto piangere, ridere, dimenticare, amare, pensare, vomitare, tremare, fumare, scopare, viaggiare, deprimere e rinascere, ribellare, vivere, disperare, sfogare, urlare....beh non mi passa minimamente per la testa. E la differenza tra chi faceva rock una volta e chi lo fa ora è proprio questa: vasco rimane una fede per chi lo ha vissuto, quelli di oggi scalfiscono appena le vite di coloro che li ascoltano.
Ora fa schifo? sticazzi! non sarò mai abbastanza grato per tutte le volte che mi ha fatto sentire vivo.
Comprendo che per te la sua musica è stata fondamentale e ti ha accompagnato durante la tua vita, ma...
Se mi parli di Leggenda del rock, ormai resto del passato...ci puoi chiamare Gilmour, Tony Iommi, Richie Blackmore, Gillan, che ormai nonostante vecchi decrepiti e con una patrimonio milionario, solcano il suolo di stage in giro per il mondo. Per non parlare di ciò che hanno fatto anni fa.. al contrario di Vasca.
Vasco non è un'icona, se non al massimo della musica italiana odierna e sopratutto della mentalità di chi gira attorno alla musica in Italia oggi giorno, che all'infuori dell'Italia non ha cavato fuori un ragno dal buco.
Ora sforna la sua Hit annuale sull'amore, si fa il suo Tour Nazionale di 5 concerti esclusivamente in stadi immensi a prezzi a dir poco ridicoli ...e tutti sono contenti.
Stef Burns, un chitarrista di tutto rispetto, coglie la palla al balzo e si intasca un pacco di soldi... poi mi viene a fare le Clinic.
Quindi non tirarmi fuori gli ideali ed il rispetto per il passato..
Comunque, tornando IT...spero vi divertiate al concertone, io intanto brucio la televisione.
Onore alla Pfm, unico gruppo degno di nota.
PS: Il prossimo anno voglio Ligabue Headliner.
Commenta
-
Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggioScusa se mi intrometto..
Comprendo che per te la sua musica è stata fondamentale e ti ha accompagnato durante la tua vita, ma...
Se mi parli di Leggenda del rock, ormai resto del passato...ci puoi chiamare Gilmour, Tony Iommi, Richie Blackmore, Gillan, che ormai nonostante vecchi decrepiti e con una patrimonio milionario, solcano il suolo di stage in giro per il mondo. Per non parlare di ciò che hanno fatto anni fa.. al contrario di Vasca.
Vasco non è un'icona, se non al massimo della musica italiana odierna e sopratutto della mentalità di chi gira attorno alla musica in Italia oggi giorno, che all'infuori dell'Italia non ha cavato fuori un ragno dal buco.
Ora sforna la sua Hit annuale sull'amore, si fa il suo Tour Nazionale di 5 concerti esclusivamente in stadi immensi a prezzi a dir poco ridicoli ...e tutti sono contenti.
Stef Burns, un chitarrista di tutto rispetto, coglie la palla al balzo e si intasca un pacco di soldi... poi mi viene a fare le Clinic.
Quindi non tirarmi fuori gli ideali ed il rispetto per il passato..
Comunque, tornando IT...spero vi divertiate al concertone, io intanto brucio la televisione.
Onore alla Pfm, unico gruppo degno di nota.
PS: Il prossimo anno voglio Ligabue Headliner.
Tutta la vita i Metallica al Palalottomatica il 24 Giugno!
Commenta
-
Originariamente inviato da ostilep.s. I LOVE PFM
Caparezza tra i migliori, se non il migliore, è stato fantastico
Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggiomi spiace dirlo, ma Godano ha fatto cacare[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
caparezza musicalmente sarà anche poco, ma il messaggio che manda e il modo in cui riesce a far saltare 800k persone con le sue canzoni lo lanciano tra i grandi in italiaQuesta è la sua storia. Di come mi possiede. Di come una canzone ti entra in testa e non se ne va più. Di come uno pensa che dovrebbe essere la vita.
Di come le cose catturano la tua attenzione. Di come il passato ti insegue in ogni singolo giorno del tuo futuro.
Ognuno di noi possiede qualcuno, e al tempo stesso è posseduto da qualcun altro.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheRevenant Visualizza il messaggiocaparezza musicalmente sarà anche poco[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta