annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concerto primo maggio a Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
    tranquillo ci arrivo alla fine, speriamo non ci arrivi lui
    *

Commenta

age21, age19 ... vabbè dai siete giustificati.
      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
        age21, age19 ... vabbè dai siete giustificati.
        e cosa diamine centra? solo perchè hai 90 anni credi di capirne di piu? ti posso anche dare ragione sul primo vasco, quello piace anche a me, domani salira sul palco cantando questo? puo anche crepare ormai
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Non credo assolutamente di capirne di più, anzi.....
          E' solo che se non ci sei cresciuto , non puoi amarlo.
          Magari si, dici "cacchio il primo vasco è bello", lo giudichi a livello di cantante e di testi, ma non ci sei dentro con la tua storia.

A me le ultime canzoni fanno schifo (tranne alcune), ma dire "puoi morire" a un artista che mi ha accompagnato con una canzone in tante mie emozioni, che mi ha fatto piangere, ridere, dimenticare, amare, pensare, vomitare, tremare, fumare, scopare, viaggiare, deprimere e rinascere, ribellare, vivere, disperare, sfogare, urlare....beh non mi passa minimamente per la testa. E la differenza tra chi faceva rock una volta e chi lo fa ora è proprio questa: vasco rimane una fede per chi lo ha vissuto, quelli di oggi scalfiscono appena le vite di coloro che li ascoltano.
          Non ci sono più le leggende nel rock, ci sono solo i resti del passato. E Vasco è uno di loro.

Ora fa schifo? sticazzi! non sarò mai abbastanza grato per tutte le volte che mi ha fatto sentire vivo.
          Maelstrom

Commenta

E la differenza tra chi faceva rock una volta e chi lo fa ora è proprio questa: vasco rimane una fede per chi lo ha vissuto, quelli di oggi scalfiscono appena le vite di coloro che li ascoltano.
            Non ci sono più le leggende nel rock, ci sono solo i resti del passato. E Vasco è uno di loro.
            appunto un resto del passato, farebbe meglio a non fare piu canzoni, perchè le ultime sono davvero insignificanti, vasco è solo uno dei tanti che sono stati grandi, hanno fatto la storia, e che non hanno capito quando dire basta prima di scadere nel ridicolo

Visto che vasco vi sta sulle palle, fate na cosa: andatevene tutti quando arriva lui, almeno me lo godo da solo.
            ora spiegami una cosa, solo perchè è vasco, salira su quel palco e cantera una delle sue ultime canzoni, te lo godrai? ti godrai una canzone che fa schifo, che non significa assolutamente nulla con quel che è stato?
            Ultima modifica di thedeerhunter; 30-04-2009, 19:50.

Commenta

Sapete se c'è qualche discoteca in quelle vicinanze? Che il treno la mattina dopo riparte alle 06.09 >_<

Qualcuno di Roma che si faccia sentire!

Commenta

Lo Zoo Bar per te va più che bene.

Commenta

Non credo assolutamente di capirne di più, anzi.....
                  E' solo che se non ci sei cresciuto , non puoi amarlo.
                  Magari si, dici "cacchio il primo vasco è bello", lo giudichi a livello di cantante e di testi, ma non ci sei dentro con la tua storia.

A me le ultime canzoni fanno schifo (tranne alcune), ma dire "puoi morire" a un artista che mi ha accompagnato con una canzone in tante mie emozioni, che mi ha fatto piangere, ridere, dimenticare, amare, pensare, vomitare, tremare, fumare, scopare, viaggiare, deprimere e rinascere, ribellare, vivere, disperare, sfogare, urlare....beh non mi passa minimamente per la testa. E la differenza tra chi faceva rock una volta e chi lo fa ora è proprio questa: vasco rimane una fede per chi lo ha vissuto, quelli di oggi scalfiscono appena le vite di coloro che li ascoltano.

Ora fa schifo? sticazzi! non sarò mai abbastanza grato per tutte le volte che mi ha fatto sentire vivo.
                  Scusa se mi intrometto..
                  Comprendo che per te la sua musica è stata fondamentale e ti ha accompagnato durante la tua vita, ma...
                  Se mi parli di Leggenda del rock, ormai resto del passato...ci puoi chiamare Gilmour, Tony Iommi, Richie Blackmore, Gillan, che ormai nonostante vecchi decrepiti e con una patrimonio milionario, solcano il suolo di stage in giro per il mondo. Per non parlare di ciò che hanno fatto anni fa.. al contrario di Vasca.
                  Vasco non è un'icona, se non al massimo della musica italiana odierna e sopratutto della mentalità di chi gira attorno alla musica in Italia oggi giorno, che all'infuori dell'Italia non ha cavato fuori un ragno dal buco.
                  Ora sforna la sua Hit annuale sull'amore, si fa il suo Tour Nazionale di 5 concerti esclusivamente in stadi immensi a prezzi a dir poco ridicoli ...e tutti sono contenti.
                  Stef Burns, un chitarrista di tutto rispetto, coglie la palla al balzo e si intasca un pacco di soldi... poi mi viene a fare le Clinic.
                  Quindi non tirarmi fuori gli ideali ed il rispetto per il passato..

Comunque, tornando IT...spero vi divertiate al concertone, io intanto brucio la televisione.
                  Onore alla Pfm, unico gruppo degno di nota.
                  PS: Il prossimo anno voglio Ligabue Headliner.

Commenta

edit
                    Ultima modifica di Introvabile; 01-05-2009, 04:10.
                    Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
                      Scusa se mi intrometto..
                      Comprendo che per te la sua musica è stata fondamentale e ti ha accompagnato durante la tua vita, ma...
                      Se mi parli di Leggenda del rock, ormai resto del passato...ci puoi chiamare Gilmour, Tony Iommi, Richie Blackmore, Gillan, che ormai nonostante vecchi decrepiti e con una patrimonio milionario, solcano il suolo di stage in giro per il mondo. Per non parlare di ciò che hanno fatto anni fa.. al contrario di Vasca.
                      Vasco non è un'icona, se non al massimo della musica italiana odierna e sopratutto della mentalità di chi gira attorno alla musica in Italia oggi giorno, che all'infuori dell'Italia non ha cavato fuori un ragno dal buco.
                      Ora sforna la sua Hit annuale sull'amore, si fa il suo Tour Nazionale di 5 concerti esclusivamente in stadi immensi a prezzi a dir poco ridicoli ...e tutti sono contenti.
                      Stef Burns, un chitarrista di tutto rispetto, coglie la palla al balzo e si intasca un pacco di soldi... poi mi viene a fare le Clinic.
                      Quindi non tirarmi fuori gli ideali ed il rispetto per il passato..

Comunque, tornando IT...spero vi divertiate al concertone, io intanto brucio la televisione.
                      Onore alla Pfm, unico gruppo degno di nota.
                      PS: Il prossimo anno voglio Ligabue Headliner.
                      Io concordo quasi in pieno...posso anche dire che per l'Italia Vasco è un'icona o cmq lo è stato, però perfino chi lo ama non mi venisse a dire che negli utlimi anni non è vero che si fa la sua canzoncina d'amore, il suo tormentino estivo, i suoi 6-7 concerti negli stadi enormi a prezzi assurdi e tutti sono contenti pure se le canzoni non significano un cazzo.
                      Tutta la vita i Metallica al Palalottomatica il 24 Giugno!

Commenta

mi spiace dirlo, ma Godano ha fatto cacare

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                        >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Originariamente inviato da ostile
                          pure i metallica secondo me e' un pezzo che se ne sono andati

Senza il "secondo me".
                          -La science a fait de nous
                          des
                          dieux avant même
                          que nous méritions d'être
                          des
                          hommes.-

Commenta

Originariamente inviato da ostile
                            p.s. I LOVE PFM
                            immortali, ieri come sempre sono stati fenomenali, l'unica cosa che mi dispiace è che han fatto cantare impressioni di settembre a cristiano godano, la dovevano cantare loro.
                            Caparezza tra i migliori, se non il migliore, è stato fantastico

Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
                            mi spiace dirlo, ma Godano ha fatto cacare
                            *

Commenta

caparezza musicalmente sarà anche poco, ma il messaggio che manda e il modo in cui riesce a far saltare 800k persone con le sue canzoni lo lanciano tra i grandi in italia
                              Questa è la sua storia. Di come mi possiede. Di come una canzone ti entra in testa e non se ne va più. Di come uno pensa che dovrebbe essere la vita.
                              Di come le cose catturano la tua attenzione. Di come il passato ti insegue in ogni singolo giorno del tuo futuro.

Ognuno di noi possiede qualcuno, e al tempo stesso è posseduto da qualcun altro.

Commenta

Originariamente inviato da TheRevenant Visualizza il messaggio
                                caparezza musicalmente sarà anche poco
                                in che senso? a me sembra faccia bei testi e orecchiabili

Commenta

Sto operando...
                                X