annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concerto primo maggio a Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Caparezza ieri è stato il migliore, altro che Vasco...

Tristissime le persone che mentre la gente si esibiva sul palco intonava i cori per vasco, cazzo sono venuti a fare, non potevano andarsene a un suo fottutissimo concerto?

Commenta

ho pensato la stessa cosa, cioe *****, un'artista si esibisce e tu gli canti vascoooooo vascooooooo datece vascooooooo, ma vaffanculova
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

i soliti italiani scrocconi
        Questa è la sua storia. Di come mi possiede. Di come una canzone ti entra in testa e non se ne va più. Di come uno pensa che dovrebbe essere la vita.
        Di come le cose catturano la tua attenzione. Di come il passato ti insegue in ogni singolo giorno del tuo futuro.

Ognuno di noi possiede qualcuno, e al tempo stesso è posseduto da qualcun altro.

Commenta

ma esiste ancora vasco?

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
            age21, age19 ... vabbè dai siete giustificati.
            Tirare in ballo l'età e difendere Vasco Rossi è un po'come vantarsi di essere vergine a cinquant'anni.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da caprone007 Visualizza il messaggio
              Tristissime le persone che mentre la gente si esibiva sul palco intonava i cori per vasco, cazzo sono venuti a fare, non potevano andarsene a un suo fottutissimo concerto?
              Normale, anche ai concerti dei Maiden ad esempio, durante l'esibizione dei gruppi spalla, si sentono spesso e forte i cori "Maiden Maiden".
              Quando si parla di gruppi che riscuotono un certo successo penso sia normale che ciò accada, poi ciò non toglie che sia una cosa da stronzi e di poco rispetto verso le altre band.
              Per lo più se è per Vasco e ad un concerto gratis, lo è ancora di più.
              Manco hai pagato, aspetta e non rompere il cazzò.

Commenta

Visto alla tele un pezzetto di Vasco.. resta sempre il migliore.

Mi sembra normale che "invecchiando" i suoi CD siano più "romantici" che incaxxati (ovviamente l'ultimo mi schifa).

Parere personale, l'unico momento nella sua carriera in cui vasco mi ha fatto cadere le p.alle è stato quando ha scritto rewind

Commenta

io resto convinto che se vasco non ci andava era meglio per tutti.. e ancora di più per i lavoratori *_*

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                    Mi sembra normale che "invecchiando" i suoi CD siano più "romantici" che incaxxati

Commenta

Originariamente inviato da MagoDeOz Visualizza il messaggio
                      io resto convinto che se vasco non ci andava era meglio per tutti.. e ancora di più per i lavoratori *_*
                      *

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                      >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                        Tirare in ballo l'età e difendere Vasco Rossi è un po'come vantarsi di essere vergine a cinquant'anni.
                        *

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                          Visto alla tele un pezzetto di Vasco.. resta sempre il migliore.
                          io dal vivo

ho goduto
                          Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                            ho goduto

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                              te lo dico sinceramente: un vasco live non lo valuto sulle 4 scopate, forse anche 5.
                              Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                                diciamo che è un pò come vantarsi di avere 50 anni e avere scopato tanto.

Sapessi quanti poveri musicisti miliardari ci sono...anche senza una carriera dietro.

http://www.youtube.com/watch?v=SLLd13NP9CE
                                Ultima modifica di Introvabile; 19-05-2009, 18:49.
                                Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                                X