Boh...a me viene in mente la morosa ogni volta che sento una qualunque canzone dei SoaD.....e' pazza di loro....
Zender R. VElkyn
He had a cloak of gold and eyes of fire And as he spoke I felt a deep desire To free the world of its fear and pain And help the people to feel free again Why don't we listen to the voices in our hearts Cause then I know we'd find, we're not so far apart Everybody's got to be happy, everyone should sing For we know the joy of life, the peace that love can bring URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
Killing me killing you dei SentenceD mi fa tornare a mente tante cose...
Forse troppe...
Erika,Lamaga
Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet] Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b
Hollow dei Pantera mi fa sempre pensare alla mia ragazza.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
"Last kiss" dei Pearl Jam.......... "With arms wide open" dei Creed e "If we fall in love tonight" di Rod Stewart........... rispettivamente 2 addii e un primo bacio......
Dice il saggio:
"Quando la fatica supera il gusto...
molla la patacca e attaccati al lambrusco"
Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!
Beatles-You're gonna loose that girl (facile intuire il motivo)
S&G-April come she will
C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!
Per cui non si capisce di chi si stia parlando.Meglio allora non parlarne piu'.
kiss me - non ricordo il gruppo
oltre al desiderio impellente di espletare funzioni fisiologiche primarie mi fa tornare in mete una sera di una festa in discoteca...l'unica volta in 2 anni in cui son riuscito a farla ballare...
una pessima canzone per pessimi ricordi
Hold the Line - Toto
mi ricorda la mia attuale pseudofiamma...entrambi non siamo pronti...oppure è troppo per noi ora...
una canzone di speranza per un'inevitabile incertezza.
quindi se possibile non associo musica e rapporti umani, d'altronde sarebbe come paragonare la graminia ad una rosa.
Commenta