annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Titolo Canzone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Titolo Canzone

L'ho sentita oggi su Radio capital verso la mezza. é da molto che volgio scoprirne in titolo ma nn sento il ritornello a volte ecc...so solo che è lenta senza assoli chitarre ecc(credo) e il cantante ha una voce grossa...l'unica cosa del testo che so è che ogni tanto inizia a fare tipo(ummhh ummhh ummhh ummhh....) oddio so che è una descrizione di *****, ma non si sa mai xD
    Tray[KoR]

Originariamente inviato da lespaul Visualizza il messaggio
    L'ho sentita oggi su Radio capital verso la mezza. é da molto che volgio scoprirne in titolo ma nn sento il ritornello a volte ecc...so solo che è lenta senza assoli chitarre ecc(credo) e il cantante ha una voce grossa...l'unica cosa del testo che so è che ogni tanto inizia a fare tipo(ummhh ummhh ummhh ummhh....) oddio so che è una descrizione di *****, ma non si sa mai xD
    sapresti almeno indicarci il genere?

Commenta

Originariamente inviato da lespaul Visualizza il messaggio
      l'unica cosa del testo che so è che ogni tanto inizia a fare tipo(ummhh ummhh ummhh ummhh....)
      Che tu ci creda o no, il titolo della canzone è "Mmm Mmm Mmm Mmm" ed è un pezzo dei Crash test dummies, tratto dall'album "God shuffled his feet".

.

Commenta

è lei per forza, sei un grande

Commenta

O___O Grazie...se tu non avessi scritto "che tu ci creda o no" ti avrei mandato a cagare xD cmq sei un genio O__O
          Tray[KoR]

Commenta

Sto operando...
          X