annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guitar Pro 5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Guitar Pro 5

C'è qualcuno che se ne intende?
    Dovrei esportare un file audio, meglio wave, facendo suonare una tablatura, ma non ci riesco.
    Da Archivio\esporta\wave\
    Dovrei impostare dei paramentri che non so cosa metterci..
    Driver primario di acquisizione suoni o microfono, poi la qualità in Hz\Stereo o Mono\ Bits.
    Lasciando tutto com'è effettivamente lo esporta il file wave, ma se lo facci partire con Windows media player non si sente nulla, solo un fruscio tipo disturbo di sottofondo.
    Qualcuno sa come si fa?

Non farlo dal programma, fai una cosa semplice semplice, scaricati audacity, e' totalmente gratuito, lo trovi su google. Imposta come opzione di registrazione "quello che senti" (non microfono) e schiaccia rec da audacity e play da guitar pro, aspetti 5-6 minuti (nn so quanto sia lunga la songa) e poi esporti il file da audacity in mp3 o wave.

Commenta

Lo faccio subito va..grazie mille del consiglio!
      Edit: Scusa come fai ad impostare che quello che viene registrato è ciò che sto riproducendo nel pc?
      Su impostazioni di registrazione mi appare solo (Microfono High etc etc) come dispositivo!
      Ultima modifica di Peter89; 04-03-2009, 23:12.

Commenta

Ancora meglio:

procurati Midi Studio Converter 6

Esportati la tabulatura in midi e col sopracitato programma converti nel formato che preferisci (mp3 o wav). Puoi anche selezionare un soundfont a piacere (sì, anche se la tua scheda audio non supporta i soundfont).
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Penso sia dovuto dalla scheda audio se non mi fa registrare, inoltre ho trovato in alcuni forum qualcuno che ha winzozz vista e ha gli stessi problemi che ho io.
          Ora provo sul fisso che su sto portatile ho vista, mi sta a fa sbrocca.

Commenta

Sto operando...
          X