Aggiungi "scarified" dei racer x, però quella sul live chiamato Snowball of doom perché nella versione originale gli effetti si impastano con la raffica di note.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
brani strumentali
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Raul90 Visualizza il messaggioMetallica - Suicide & Redemption
l'ultimo dei metallica mi ha fatto alquanto schifo e secondo perchè non è strumentale!
Commenta
-
Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
LTE - Paradigm shift (più ritmata di così)
.
L'abbiam fatta come intro in un concerto col gruppo asd solo i primi 2 minuti la parte veloce insomma, prima che si calmi
dei lt acid rain spacca pure a manetta!
dei dt vabbe gia detta dance of ******** che songa schizzata, oppure overture 1928, oltre al loro brano strumentale decisamente piu bello e sottovalutato: Hell's Kitchen
poi nn e' metal ma la villa strangiato proghissima e uno dei brani strumentali piu belli di sempre o sempre dei rush yyz
Prova gli spastic inc. e cheer girl rampage di friedman (mi ha flashato troppo sta songa l'ho dovuta studiare nota per nota .-.)
E infine se ti piace un metal piu raffinato e sperimentale, prova qualcosa di Daita (ha fatto 2-3 cd solisti, uno metal misto a elettronica, uno metal misto a sinfonico e uno piu rock alla satriani)
Dei metallica l'unica degna di nota secondo me e' call of ktulu, poi ci stanno tutti i vari guitar hero metallari tipo petrucci, becker, friedman, satriani, vai....
Commenta
-
Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggioTi sembrava che "Battery" fosse cantata? E osi avere "metallo" come nick?
E quell'altro che te la suggerisce anche
Il cammino dell'uomo timorato
è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti
e dalla tirannia degli uomini malvagi.
Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà
conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre;
perchè egli è in verità il pastore di suo fratello
e il ricercatore dei figli smarriti.
E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta
e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare
ed infine a distruggere i miei fratelli.
E tu saprai che il mio nome è quello del Signore
quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
Because Crit Happens
Commenta
-
Originariamente inviato da Bedins91 Visualizza il messaggioHo detto una boiata assurda, chissà che canzone ho sentito fino ad ora.
Commenta
-
Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggionon la aggiungo per 2 motivi:
l'ultimo dei metallica mi ha fatto alquanto schifo e secondo perchè non è strumentale!
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
ICQ 236-454-287
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggiopoi nn e' metal ma la villa strangiato proghissima e uno dei brani strumentali piu belli di sempre o sempre dei rush yyzJoram[RDK]
Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek
Originariamente inviato da SilvGorgantesperche io lavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggioAggiungi "scarified" dei racer x, però quella sul live chiamato Snowball of doom perché nella versione originale gli effetti si impastano con la raffica di note.
Commenta
-
Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggioNIN - Just like you imagined
Commenta
-
Metallica - Ecstasy of gold, non l'avranno scritta loro però la suonano.
Because Crit Happens
Commenta
-
Originariamente inviato da Bedins91 Visualizza il messaggioMetallica - Ecstasy of gold, non l'avranno scritta loro però la suonano.
Commenta
-
Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggiouhm... non l'ho mai ascoltata, è molto differente dalla versione di ennio morricone?
YouTube - Metallica - Ecstasy Of Gold (FULL SONG) New!!!!!!
Because Crit Happens
Commenta
-
Dream Theater
Overture 1928 (diversa da Overture)
The Ytse Jam
Hell's Kitchen
Erotomania
Instrumedley (live at Budokan)
Pain of Salvation
Dryad of the Woods (è una ballad, non so se va bene)
edit: aggiungo
John Petrucci
Glasgow KissUltima modifica di Kaisersouze; 05-03-2009, 12:32.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
Commenta