annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X-Factor - Enrico: Impressioni di Settembre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X-Factor - Enrico: Impressioni di Settembre

Partendo dal presupposto che non guardo mai X-Factor perchè è un programma orrido e ce ne sarebbero di cose da dire sulle schifezze che butta fuori (Jusy Ferreri su tutti, ma è questione di gusti), ieri sono incappato nel momento in cui si esibiva Enrico con un riarrangiamento di Impressioni di Settembre.

Auz, sto ancora male. Secondo me questo tizio è il top che ci sia mai stato lì dentro.
    Qui il video, disponibile anche in alta definizione: Impressioni di Settembre
    A voi la palla.
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace

Io non seguo mai 'sto programma ma una volta per caso ho sentito quel tipo Andrea, quello che canta tutto scombinato.
    M'è piaciuto...

Commenta

peccato, perché è veramente un coglione

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
        peccato, perché è veramente un coglione
        beh vincenzo e milano mi è piaciuta.. anche se non canta O_O

cmq enrico è uno dei migliori sentiti negli ultimi anni..
        ha un espansione vocale che solo pochi hanno e sa prendere le note al volo come altrettanti pochi ho visto *_*
        è forte.

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Commenta

Io seguo sempre x-factor.
          Al contrario di altri programmi mi sembra un pò più semplice e genuino per come è strutturato; non dico che le eliminazioni non sono pilotate da qualcuno, però per come si svolge mi appassiona e tiene lontane le storielle da telenovela e le litigate demenziali ad esempio del grande fratello.

Sono rimasto male quando hanno eliminato ambra marie che secondo me era una delle più valide lì dentro.
          Enrico è davvero un fenomeno.
          I farias dovrebbero andare a vendere cd indiani per strada.
          I bastardi soon forse il gruppo pop perfetto per quella trasmissione e secondo me vinceranno.
          Ieri sera, per fortuna della dignità musicale, hanno eliminato quel *bip* di Andrea.

Non credo che sia "un sogno" vincere a x-factor perchè credo che sia il programma perfetto "crea-personaggio / brucia-personaggio" , una piazza commerciale obrobriosa figlia della musica a consumo dei nostri tempi, però mi ci passo un paio di orette e mi diverte.

Ultima cosa: far entrare a gara iniziata da 7 puntate nuovi concorrenti mi sembra un'ingiustizia nei confronti di quelli che hanno dovuto passare le puntate fino ad ora e inoltre porta troppo per le lunghe il programma.

Ottima la scenografia e l'organizzazione del programma, dietro c'è un cast che ci lavora davvero in gamba.
          Maelstrom

Commenta

Ha vinto Matteo, il mio favorito
            Maelstrom

Commenta

se avesse vinto qualcun'altro sarebbe stato veramente imbarazzante

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                se avesse vinto qualcun'altro sarebbe stato veramente imbarazzante
                eh beh, come cantante è il top

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Commenta

Sto operando...
                X