annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASD] guardate, ascoltate e inorridite!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ASD] guardate, ascoltate e inorridite!

asd
    asd
    ma perpiacere
    guardate qua! e fatevi 4 risate!

http://hip-hopfunklub2.virtualave.net/

LOL

» ICQ 96989915 ..
    » MAIL echoes@gamesnet.it ..
    » MOH.SITE mohitalia.gamesnet.it ..
    » WEB.PAGE echoeshole.it ..

"La somma dell'intelligenza della Terra è costante;
    la popolazione è in aumento"
    Assioma di Cole

ahahahhah vi prego leggetevi i testi

Ma perchè vogliono copiare gli americani ad ogni costo?

Erlsil

muauuauaumuamuamumamu

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

No!

Io dico no, a quello ke il resto del mondo dice di si /
      mi va bene così / e non provare a convincermi visto ke so /
      ke la mia risposta sarà di nuovo NO ! /

(Smilzo)
      E perché il No è la risposta più giusta a ogni domanda / di prepotenza avanza una sentenza / si afferma sempre più intensa in ogni testa e quando ci chiedi qualcosa No è la risposta / Due magiche lettere, metterle in rapida successione / che ti possono salvare da ogni situazione / e se ti senti buono e diresti di Si a qualcuno / vaffanculo, dì di No che è 1000 volte più sicuro / Di solito è cronico, chi fa il prodigo giocando al monaco gli arriva in dietro soltanto un calcio nel culo storico /
      E’ meglio avere che dare / regola uno da imparare per non farsi inculare da chi ti vuol aiutare

No - no - no - no No - no - no - no

(Mc Okny)
      Io dico No alla questura / dico no alla pretura / no alle istituzioni / pulotti rompi coglioni / Poi dico no alle ragazze suore / tutte puttane vi voglio, tutte sulle ore / Datela a tutti senza farvi problemi / datela pure ai maniaci sessuali / Poi dico no alle polemiche futili / per Eminem, in Italia tanti casini inutili / Sono tutte *******te / è per scrivere testi provocatori in fondo che lo pagate / fate / cose più scandalose in politica voi / ke sul palco lui / non capisco perché lo accusate / Infine dico no alla chiesa e alle sue regole / preti, suore, vescovi e tutte quelle prediche / pensate di essere i messaggeri di Dio / e invece siete solo bestemmiatori dell’ Io /

RIT:

(Klaudya)
      E DIKO A KI S'INNALZA/ IRRISPETTOSO DELLA VITA KE GLI KALZA/ A PENNELLO/ POKO D KAPPELLO/ BEKKATI IL MIO APPELLO/ A TE E ALLA NAZIONE/ QUEL KE E' E' ORMAI LA MIA KONVINZIONE L'UNIKA RAGIONE/ QUASI RELIGIONE/ CIAO IMITATORE/FAI IL PREDIKATORE/ TROVI ***** ADDOSSO 24 ORE.. SU 24/ MO' VOGLIO IL RISKATTO/ ALL'OKKORRENZA/ PEKKO D'INKOERENZA/ KRISI D KOSCIENZA/ ODIO LA TUA IMPAZIENZA/ VELOCITA' A TIRAR LE SOMME/ (QUANTO A PENTIRTENE)/ PRESO A SKONTRI KOLLE BOMBE/ ATTENTO A NON PIGLIARTELE/ IN QUESTO PRIVO D 1 FILO KONDUTTORE/ KI MI KONOSCE LO SA KE.. ODIO IL TIPO MO' D ATTORE/ TRA QUESTA KONFUSIONE/ D FALSI ANGELI E PISCHELLI/ DIKO ALLA RAGIONE/ D PENSARE AI MIEI FRATELLI QUALI SOSTANZA EGUALE/ E QUESTO RIVOLTO A TUTTI O NESSUNO/ SAPPI SOLO KE FA MOLTO MALE!!/ SAPPI SOLO KE FA MOLTO MALE!!/

(SirOne)
      E adesso senti qua / l’mc che sfonda la città / con gli altri 5 soci della stylosa A.P.A. / elenco di rifiuti senza peli sulla lingua / come un cane inkazzato che abbaia e ringhia / quindi Io dico No al proibizionismo delle droghe / lasciate fare finche uno non muore di overdose / sono kazzi suoi e suoi rimangono / se uno vuole ammazzarsi nessuno può impedirglielo / No inoltre alla religione / preferisco mangiarmi un cartone / per poi andare in comunione / Credo in quel ke vedo coi miei occhi / e i miei occhi vedono 4 santi ke fanno i pagliacci / Un altro No ai professori spacca ***** / dovete finirla o prima o poi vi ammazzo / Se non voglio studiare non studio / l’importante nella vita è arrivare sul podio / e non importa come ci arrivi / l’importante è ke ci sali e li ci rimani / No fisso per tutti gli sbirri bastardi / mi divertirei mettendovi nel culo dei petardi /

RIT:

No!, Azienda ProdAction, Apa 2001
      Benvenuti, questo è no, questo è no, questo è no !

HAHHA RIDICOLI

ma come stanno? veramente infantili

questi sono i BABBI CHE ROVINANO lHIP HOP IN ItALIA!

ma qualkuno li ha mai gia sentiti per sbaglio?

asd

» ICQ 96989915 ..

Assioma di Cole

Commenta

quindi Io dico No al proibizionismo delle droghe / lasciate fare finche uno non muore di overdose / sono kazzi suoi e suoi rimangono / se uno vuole ammazzarsi nessuno può impedirglielo
        ma questi nn hanno capito un ***** dalla vita
        Poi dico no alle ragazze suore / tutte puttane vi voglio, tutte sulle ore / Datela a tutti senza farvi problemi / datela pure ai maniaci sessuali /
        anke la tua ragazza??

No fisso per tutti gli sbirri bastardi / mi divertirei mettendovi nel culo dei petardi /
        io lo metterei a te un razzo nel sedere!

ah vi consiglio di sentire gli MP3 veramente e la volta buona che morite di LOL e ROTFL vari!

ahah

» ICQ 96989915 ..

Assioma di Cole

Commenta

ah vi consiglio di sentire gli MP3 veramente e la volta buona che morite di LOL e ROTFL vari!
          *si ribalta per terra*

Erlsil

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

wahhhhhhhhhhh Yeah! C'Mon! E IO DICO NO!
            waaaaaaaaah e' da un po di gg che sto iniziando a sentire un po di Hip Hop americano... non e' male! ma sentendo questo dico... E' SPLENDIDO!

Commenta

Ma se tutti insieme non arrivano a trent'anni di età...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

http://hip-hopfunklub2.virtualave.ne...otoApa2002.jpg
                Guardate l'img....

Cioè il tizio che si crede di fare molto "Cugino povero di EMinem" facendo il estaccio con il dito medio....

Il tizio con il berrettino orrendo che mostra un qualcosa non ben identificato.....forse è il suo primo dentino che ha perso....ora ne ha persi addirittura 2 è grande il ragazzo

La.....tizia....o almeno sembra femmina non sò il DNA dimostra il contrario....vabbè....mostra un cd che nessuno cagherà mai....

Poi un affare brufoloso alla fine che non avendo niente di meglio da esibire a parte l'anfibio appiccicato alla sua faccia mostra lo stemma della felpina appena comprata da un marocchino rapper....

.....se son Hip Hop questi io sono santa claus.....
                Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                On Icq with Inco:
                ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                and i me ne vant

My Icq : 163638733
                My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Originally posted by Delduwath
                  .....se son Hip Hop questi io sono santa claus.....
                  (e qui parte Bob Rivers - I Am Santa Claus)
                  Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Originally posted by Pr4L1n01d

(e qui parte Bob Rivers - I Am Santa Claus)
                    mi fai mori' prali

Commenta

Originally posted by £§øG H£@®t

mi fai mori' prali
                      l'hai sentita quella song?

Commenta

Ehm non kiedetemi che ***** ho fatto perkè sono le 2 e tre quarti e non sapevo cosa fare

No!

perchè non ho capito/ un ***** della vita /
                        mi chiedi se sono normale, NO ! /

(Smilzo)
                        E perché il No è la risposta più giusta a ogni domanda / e mi sta larga la mutanda / che *****,centra / Due magiche lettiere, per farci i gatti pisciare / e ne puoi usufruire / perchè il water è troppo difficile da usare / Ho un dolore al colon cronico, mi vesto da monaco e mi arrivan dietro soltanto ... nel culo /
                        E’ meglio avere che dare / c'è chi pensa e chi crede di pensare

(Mc Okny)
                        Io dico No alla pastura / dico no alla muntura / no alle coltivazioni di Mc Okny / ,di coglioni / Poi dico no alle ragazze suore / tutte puttane vi voglio, anche le suore / Datela a tutti senza farvi problemi / datela pure ai finti rapper s****ti / Poi dico no ai denti da latte,futili / Mi fanno star male / e i brufoli,con pus a catarrate / fate / cose più scandalose in bagno voi / ke col talco noi / non capisco perché il biberon ci leviate / Infine dico no all'italiano e tutte le sue regole / trattini, punti, accenti e tutte quelle virgole / pensate figo senza la punteggiatura/ una scrittura più sicura /

RIT:

(Klaudya)
                        E DIKO A KI S'INCAZZA/ IRRISPETTOSO DELLA FICA KE GLI KALZO/ ALL'UXXELLO/ GLI MASTICO IL KAPPELLO/ BEKKATI IL MIO APPELLO/ VOGLIO UN ALTRA RIMA CON ELLO,BORDELLO/ QUEL KE E' E' ORMAI LA MIA KONVINZIONE L'UNIKA RAGELLO/ QUASI RELIGELLO/ CHE BELLO/CIAO ARISTOGATTO/ NELLA TUA LETTIERA C'E' LA ***** 24 ORE.. SU 24/ MO' VOGLIO IL RISKATTO/ E ANCHE UNA LENZA/ ORA PARTO CON ENZA/ KRISI D KOSCIENZA/ ODIO LA TUA IMPAZIENZA/ VELOCITA' A TIRAR LE SOMMAMENZA/ (QUANTO A PERTINENZA)/ PRESO A SKONTRI KOLLE BOMBE/ MA PURTROPPO SON QUI ANCORA/ QUANDO ARRIVA LA MIA ORA?/ KI MI KONOSCE LO SA KE.. ODIO IL TIPO MO' REATTORE/ CHE SCORREGGIA E FA FUSIONE,FISSIONE/ D FALSI ATOMI E ATOMELLI/ DIKO ALLA RAGIONE/ D PENSARE,MA I MIEI FRATELLI DICONO/ NON SAREBBE NORMALE/ SAPPI KE TI FAREBBE MOLTO MALE!!/ INOLTRE E' SURREALE!!/

(SirOne)
                        E adesso senti qua / il mio wc che sfonda la città / con gli altri 5 stronzi della spurgotubi A.P.A. / elenco di rifiuti senza neuroni sulla lingua / come un salame fradicio che odora di meringa/ quindi Io dico No al proibizionismo delle foche / lasciateci sfogare finchè una non muore / sono kazzi loro se ci rimangono / se vogliamo masturbarci nessuno può impedircelo / No inoltre alla ragione / preferisco tirarmi un raspone / per poi andare in depressione / Credo nei pestoni agli occhi / e i miei pestoni vedono che hanno vita grazie ai rasponi / Un altro No ai manicaretti a colazione / Che ****ta le rime da coglione / Tutti discorsi pertinenti uno con l'altro / l’importante è che ci sia vaffanculo o ***** / e non importa come arrivi sul ***** / l’importante è ke ci sali e li ci rimani / Ho perso anche le rime/ mi divertirei mettendomi in culo siffredi /

RIT:

Commenta

Originally posted by Pr4L1n01d
                          Ehm non kiedetemi che ***** ho fatto perkè sono le 2 e tre quarti e non sapevo cosa fare

No!

(Smilzo)
                          E perché il No è la risposta più giusta a ogni domanda / e mi sta larga la mutanda / che *****,centra / Due magiche lettiere, per farci i gatti pisciare / e ne puoi usufruire / perchè il water è troppo difficile da usare / Ho un dolore al colon cronico, mi vesto da monaco e mi arrivan dietro soltanto ... nel culo /
                          E’ meglio avere che dare / c'è chi pensa e chi crede di pensare

(Mc Okny)
                          Io dico No alla pastura / dico no alla muntura / no alle coltivazioni di Mc Okny / ,di coglioni / Poi dico no alle ragazze suore / tutte puttane vi voglio, anche le suore / Datela a tutti senza farvi problemi / datela pure ai finti rapper s****ti / Poi dico no ai denti da latte,futili / Mi fanno star male / e i brufoli,con pus a catarrate / fate / cose più scandalose in bagno voi / ke col talco noi / non capisco perché il biberon ci leviate / Infine dico no all'italiano e tutte le sue regole / trattini, punti, accenti e tutte quelle virgole / pensate figo senza la punteggiatura/ una scrittura più sicura /

RIT:

(Klaudya)
                          E DIKO A KI S'INCAZZA/ IRRISPETTOSO DELLA FICA KE GLI KALZO/ ALL'UXXELLO/ GLI MASTICO IL KAPPELLO/ BEKKATI IL MIO APPELLO/ VOGLIO UN ALTRA RIMA CON ELLO,BORDELLO/ QUEL KE E' E' ORMAI LA MIA KONVINZIONE L'UNIKA RAGELLO/ QUASI RELIGELLO/ CHE BELLO/CIAO ARISTOGATTO/ NELLA TUA LETTIERA C'E' LA ***** 24 ORE.. SU 24/ MO' VOGLIO IL RISKATTO/ E ANCHE UNA LENZA/ ORA PARTO CON ENZA/ KRISI D KOSCIENZA/ ODIO LA TUA IMPAZIENZA/ VELOCITA' A TIRAR LE SOMMAMENZA/ (QUANTO A PERTINENZA)/ PRESO A SKONTRI KOLLE BOMBE/ MA PURTROPPO SON QUI ANCORA/ QUANDO ARRIVA LA MIA ORA?/ KI MI KONOSCE LO SA KE.. ODIO IL TIPO MO' REATTORE/ CHE SCORREGGIA E FA FUSIONE,FISSIONE/ D FALSI ATOMI E ATOMELLI/ DIKO ALLA RAGIONE/ D PENSARE,MA I MIEI FRATELLI DICONO/ NON SAREBBE NORMALE/ SAPPI KE TI FAREBBE MOLTO MALE!!/ INOLTRE E' SURREALE!!/

(SirOne)
                          E adesso senti qua / il mio wc che sfonda la città / con gli altri 5 stronzi della spurgotubi A.P.A. / elenco di rifiuti senza neuroni sulla lingua / come un salame fradicio che odora di meringa/ quindi Io dico No al proibizionismo delle foche / lasciateci sfogare finchè una non muore / sono kazzi loro se ci rimangono / se vogliamo masturbarci nessuno può impedircelo / No inoltre alla ragione / preferisco tirarmi un raspone / per poi andare in depressione / Credo nei pestoni agli occhi / e i miei pestoni vedono che hanno vita grazie ai rasponi / Un altro No ai manicaretti a colazione / Che ****ta le rime da coglione / Tutti discorsi pertinenti uno con l'altro / l’importante è che ci sia vaffanculo o ***** / e non importa come arrivi sul ***** / l’importante è ke ci sali e li ci rimani / Ho perso anche le rime/ mi divertirei mettendomi in culo siffredi /

RIT:
                          In effetti ha più senso la versione di Pr4l1n01d che la loro 'n'LL!

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

RAGAZZI CHE ILLUMINAZIONE! Scriviamo rime senza senso e facciamo concorrenza agli Apatici Poppanti Autoerotisti...

Regolamento:
                            1) Minimo ogni due versi ci deve essere una parola come ca.zzo, fot.titi, stro.nzo, mer.da et similia

2) Le rime non devono aver alcun nesso logico tra di loro (es: Ti sei messo il vestito elegante/ho dato un morso dentifricioso all'elefante)

Chi vuole iniziare?

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

(George)
                              Ciao sono George,sono rappone/ahi,la cerniera il coglione/Sono il re delle rime/e delle pantomime,mi piace/scratchare/e a quelli in tomba stuprare/Dicono che sono pervertito/***** niente hanno capito,non vorrei/dire,ma lo faccio solo per godere/E allora fottiti,conta i tuoi di battiti/non ti immischiare,/perchè fumare fa male...

RIT
                              E dico fottiti/conta i tuoi di battiti/e non fumare,prepara da mangiare/ed ora vado a stuprare

Commenta

Sto operando...
                              X