annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MA dov'è il rap Italiano in sto forum!?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MA dov'è il rap Italiano in sto forum!?

    Beh ho cercato in qualke pagina dis to forum ma niente!

    asd nessun appassionato Fiero B-boyz?

    nn dico l'hip hop americano (sopratutto emiNEm Suxx)
    ma il vero suono delle BEAT italiane rappate da Joe Cassano (rip) bassi maestro, il VECCHIO neffa (nn il nuovo lui e la sua ***** di signorina..) Inoki, dj gruff, sacre scuole, ASSALTI FRONTALI
    ce ne sono centinaia di MC e Dj che spaccano....


    asd che sfogo.. ^_^

    » ICQ 96989915 ..
    » MAIL echoes@gamesnet.it ..
    » MOH.SITE mohitalia.gamesnet.it ..
    » WEB.PAGE echoeshole.it ..



    "La somma dell'intelligenza della Terra è costante;
    la popolazione è in aumento"
    Assioma di Cole

  • #2
    Ci sarà un motivo se tutti quelli che conosco che sono partiti ascoltando rap appena han sentito l'altro tipo di musica hanno lasciato il rap?
    Icq 69622270 <- Non lo uso più

    Lo Spambollino faceva FIGO

    iperbolica.altervista.org

    Commenta


    • #3
      no

      » ICQ 96989915 ..
      » MAIL echoes@gamesnet.it ..
      » MOH.SITE mohitalia.gamesnet.it ..
      » WEB.PAGE echoeshole.it ..



      "La somma dell'intelligenza della Terra è costante;
      la popolazione è in aumento"
      Assioma di Cole

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Pr4L1n01d
        Ci sarà un motivo se tutti quelli che conosco che sono partiti ascoltando rap appena han sentito l'altro tipo di musica hanno lasciato il rap?
        concordo....quell che conosco io che ascoltano ancora rap lo fanno seguendo il rito di eminem e facendo Freestyle nelle piazze, cantando a feste di paese e ogni tanto abbarbonati su una panchina a scrivere rime......

        Ps: a me piace anche rap americano (ascolto tutto tranne truzzate )
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

        My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          rap e hip hop non son male! (anche se odio certi cantanti) anche se preferisco di molto altri generi come punk e soprattutto MEEEEEEEEEEEEETAAAAAAAAAAAAAAAL

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Pr4L1n01d
            Ci sarà un motivo se tutti quelli che conosco che sono partiti ascoltando rap appena han sentito l'altro tipo di musica hanno lasciato il rap?
            certo... perchè fa ca****

            Nett BlackWood [Old]
            Evil's Emissary,
            Old's Evil Twins

            Limbo Forum

            Commenta


            • #7
              ma stikazzi avete mai sentito roba tipo ALIEN ARMY? lo skratch alieNo?!

              sicuramente spaccano il culo a tutti i DjS da discoteca.... : BAH!

              » ICQ 96989915 ..
              » MAIL echoes@gamesnet.it ..
              » MOH.SITE mohitalia.gamesnet.it ..
              » WEB.PAGE echoeshole.it ..



              "La somma dell'intelligenza della Terra è costante;
              la popolazione è in aumento"
              Assioma di Cole

              Commenta


              • #8
                Originally posted by de echoes
                ma stikazzi avete mai sentito roba tipo ALIEN ARMY? lo skratch alieNo?!

                sicuramente spaccano il culo a tutti i DjS da discoteca.... : BAH!
                Mah...per me Alien comesichiama e i Djs da discoteca, il cu-lo se lo possono spaccare a vicenda.....e senza superstiti...

                Zender R. Velkyn
                He had a cloak of gold and eyes of fire
                And as he spoke I felt a deep desire
                To free the world of its fear and pain
                And help the people to feel free again
                Why don't we listen to the voices in our hearts
                Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                Everybody's got to be happy, everyone should sing
                For we know the joy of life, the peace that love can bring
                URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

                Commenta


                • #9
                  asd asd nn ce vita per un bboyz come me nella fossa dei metallari

                  cmq ascolto anke nu metal e punk HC

                  ^_^

                  decrew & Linea77 rule!

                  » ICQ 96989915 ..
                  » MAIL echoes@gamesnet.it ..
                  » MOH.SITE mohitalia.gamesnet.it ..
                  » WEB.PAGE echoeshole.it ..



                  "La somma dell'intelligenza della Terra è costante;
                  la popolazione è in aumento"
                  Assioma di Cole

                  Commenta


                  • #10
                    punk hc che gruppi? anche io lo ascolto un po, mi piaccion molto i Penny Wise

                    Commenta


                    • #11
                      ma nessuno che ascolta crossover qui???
                      Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

                      Commenta


                      • #12
                        io anke quello...tipo cypress hil.... oppure papa roach...

                        » ICQ 96989915 ..
                        » MAIL echoes@gamesnet.it ..
                        » MOH.SITE mohitalia.gamesnet.it ..
                        » WEB.PAGE echoeshole.it ..



                        "La somma dell'intelligenza della Terra è costante;
                        la popolazione è in aumento"
                        Assioma di Cole

                        Commenta


                        • #13
                          papa roach, downset, deftones, korn, system of a down, rage against the machine, kill hill...
                          Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by DIOCCOLO
                            papa roach, downset, deftones, korn, system of a down, rage against the machine, kill hill...
                            *alza la manina*

                            IIIIII NEEEEEEEEEEEEEED SOMEBOOOOOOOOOOODYYYYYYYYY SOMEOOOOOOOONEEEEEEEEEEE


                            Korn & Sitem Of A down rulez!
                            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                            On Icq with Inco:
                            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                            and i me ne vant

                            My Icq : 163638733
                            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                            Commenta


                            • #15
                              naaaaaa il crossover nn mi piace molto.. meglio un po di power metal

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X