annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La fame di Camilla

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La fame di Camilla

Ascoltando Demo l'Acchipatalenti su radiouno (c'è alle 23.30), ho sentito questo gruppo e mi sono informato sul web, dove ho trovato alcune canzoni.

A me piacciono parecchio, soprattutto la canzone 39

Uno stile particolare, a mio avviso diverso da ogni altro gruppo del genere.

che ne pensate?
    Maelstrom

a me lo stile non sembra tanto particolare... ce ne son stati tanti e ce ne sono tanti e ce ne saranno tanti così...

certo, ognuno fa le proprie canzoni per dire le proprie cose o esperienze... a chi piace il genere può andare, ma di sicuro non una novità del momento...

o almeno per me

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Commenta

c'è un link?

Commenta

La Fame di Camilla

Quella che si intitola 39 mi piace in particolare
        Maelstrom

Commenta

La voce sa dei cliché che si sono formati sul rock alternativo, però gli arrangiamenti non sono male, i pezzi hanno personalità

Commenta

Originariamente inviato da MagoDeOz Visualizza il messaggio
            a me lo stile non sembra tanto particolare... ce ne son stati tanti e ce ne sono tanti e ce ne saranno tanti così...

certo, ognuno fa le proprie canzoni per dire le proprie cose o esperienze... a chi piace il genere può andare, ma di sicuro non una novità del momento...
            *

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
              La voce sa dei cliché che si sono formati sul rock alternativo, però gli arrangiamenti non sono male, i pezzi hanno personalità

concordo

FlY ThE ThUnDeR On Uodreams
              Legione Phoenix [LP] On Ghost Recon 2

Commenta

Dopo 3 mesi ch eli ho scoperti , sono andati a Sanremo ....modestamente sono un talent scout di un certo livello.
                Hanno anche fatto una belal figura con questa canzone.

Qualcuno di voi li aveva notati a sanremo giovani?
                Maelstrom

Commenta

Ah, quindi Sanremo sarebbe il metro del talento?

.

Commenta

Ma come si fa a vedere un programma basato sul televoto? Dove poi i talenti tentano di scartarli in tutti i modi? Ancora non mi capacito di cotanta ingenuità.
                    I got the devil in the details
                    And he's gonna teach me wrong from right
                    That fucking pantomime
                    The devil in the details
                    Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

vabbè....ironia portami via
                      Maelstrom

Commenta

Appena ascoltati: sono una mattonata sulle palle, posso immaginarmi anche i liquidi bianco/rossastri che sfrigolano e colano dalla poltiglia.

Commenta

Vabbè ma tu ascolti "psytechno capelli biondi a spazzola e how much is the fish"

Commenta

AHAHAHAHAHHAH, oddio come si chiamava quel mìnchia... Scooter, che soggetto :P
                            Comunque sì, ultimamente ho ascoltato molta harsh-EBM quindi non sono la persona adatta per giudicare tutta questa musica umana.

Commenta

Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
                              tutta questa musica umana.

Commenta

Sto operando...
                              X