Certo', e' in giro gia' da un po... ^_^ e' molto in PIOTTA-STYLE e e' una canzone coglionissima, ma non e' male, dice cose vere HAHAHAUHAUHSAHSUaS
(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club) Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA" ........................MipulSSssSSa........................ SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><---www.mipulsssa.tk
Originally posted by Ramiel [RdK] w la spazzatura..
e questo e' l'hip hop che abbiamo in italia.. o per meglio dire.. cio che si conosce dell'hip hop italiano.. bleaaa
concordo...anche se mi fa schifo l'hip hop in generale ma questa e' veramente musica spazzatura..
apparte l'aspetto old style dei cantanti ( ) non mi piace molto questa canzone, un po cogliona in stile piotta
pero' rispetto al resto che gira in Italia (di commerciale) e' FENOMENALE
AHAHAHA ragazzi ma vi rendete conto che gente come questa (e il piotta e tanti altri) con musica cosi' ci han fatto i soldi???
(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club) Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA" ........................MipulSSssSSa........................ SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><---www.mipulsssa.tk
Canzone lollosa e testo veritiero al 100%....penso non pretenda altro questa song
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Originally posted by Shockwave[O.F.] AHAHAHA ragazzi ma vi rendete conto che gente come questa (e il piotta e tanti altri) con musica cosi' ci han fatto i soldi???
Originally posted by Shockwave[O.F.] AHAHAHA ragazzi ma vi rendete conto che gente come questa (e il piotta e tanti altri) con musica cosi' ci han fatto i soldi???
si della serie....
Se ce l'han fatta loro perchè non dovrei riuscirci io?
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Originally posted by de^echoes* ma che ***** i flaminio mafia..
questo nn e hip hop italiano questa e *****, è un INSULTO AL RAP
andatevi a sentire bassi maestro, fritz da cat, fabri fibra, inoki, JOE CASSANO, DJ gruff e ce ne sono un cifro....
altro che coglioni maphia......
aggiungerei anche kaos1, frankie hi nrg mc, la famiglia e chief
i flaminio maphia con questa canzone sono proprio scaduti...hanno fatto la fine degli articolo31
che ce voi fa....amano rovinarsi...ahh sti grandi cantanti.
caleb
Comandante delle Forze Terrestri dei CAPI dei Mostri
------------------------------------------------
Su Jedi Knight 2=Caleb
Sull'Isola di Mon= Caleb Ankister, elfo alto
Su Entara= Caleb Ankister, paladino di Cendar Newser e Redattore del Gamesnet Journal Scrivi alla redazione di Gamesnet Journal Hip Hop Forum- Join da Club
Originally posted by Uno a caso Del resto... siamo in Beta
Commenta