annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Paragoni... (magari anche un pò azzardati)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Paragoni... (magari anche un pò azzardati)

    Mi sto ascoltando ora ora una playlist fatta slo di Within Temptation, e mi è venuto da pensare (oltre a tutti i bei/brutti pensieri chi mi passano per la testa quando sono malinconico) ascoltandomi Caged (album Mother Earth) che la voce della bravissima Sharon Den Adel mi ricorda molto quella di Kate Bush (se non sapete chi è non va bene )...
    Colgo così quest'occasione per aprire un possibile post sui musicisti che vi ricordano altri musicisti, o su cantanti che hanno la voce paragonabile e/o simile a quella di altri
    Erika,Lamaga

    Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
    Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
    Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

    Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

  • #2
    Tizziano Ferro versus Daniele Stefani A parte gli scherzi, la prima volta che ho sentito quest'ultimo in radio ho esclamato :" L'ennesima cagata di Ferro ! " invece, era la prima cagata di Stefani Questo per me è il caso più eclatante , adesso cerco di pensare ad altro :P
    Tef Siil, icq 110159882

    Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

    Commenta


    • #3
      Album In torment in Hell dei Deicide la seconda canzone (ora mi scappa il nome perdonatemi) la voce di glen assomiglia moltissimo a quella dei Malevolance Creator.






      savaaaaaageeee (screaming) Butcheryyyyyy (gore)


      Amo il brutal!!!
      Che cucciolo :°(
      entra nel mondo dei misteri

      Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

      Commenta


      • #4
        tiziano ferro alex baroni
        Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

        Commenta


        • #5
          Boh, magari e' una mia impressione, ma in certi passaggi, la voce di Eric Adams (Manowar) mi e' sembrata molto simile a quella di David Defeis (Virgin Steele).
          Stesso discorso per Eddie Vedder (Pearl Jam, ma questo credo lo sappia anche mia nonna) e Scott Stapp (Creed).

          Saranno solo miei vaneggiamenti....

          Zender R. Velkyn
          He had a cloak of gold and eyes of fire
          And as he spoke I felt a deep desire
          To free the world of its fear and pain
          And help the people to feel free again
          Why don't we listen to the voices in our hearts
          Cause then I know we'd find, we're not so far apart
          Everybody's got to be happy, everyone should sing
          For we know the joy of life, the peace that love can bring
          URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

          Commenta


          • #6
            a me viene in mente marina rei che da poco si e' messa a cantare stile carmen consoli..

            maledetta marina rei!

            chiamate che prendo:
            carpentry= 2 exp
            taming= 3 exp
            bowcraft= 2 exp
            tailor= 6 exp
            alchemy = 5 exp

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Zender

              Stesso discorso per Eddie Vedder (Pearl Jam, ma questo credo lo sappia anche mia nonna) e Scott Stapp (Creed).
              Tieni conto che in america i Creed sono spesso accusati di scimmiottare i Pearl Jam, quindi direi che non sono vaneggiamenti. Tra l'altro l'impostazione della voce è molto simile
              Tef Siil, icq 110159882

              Originariamente inviato da Strahd
              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

              Commenta


              • #8
                Oddio, musicalmente non mi sembra si assomiglino molto. Magari i Creed sono simili ai primi Pearl Jam....ma con gli ultimi hanno poco da spartire...
                Cmq non era solo una mia impressione....

                Zender R. Velkyn
                He had a cloak of gold and eyes of fire
                And as he spoke I felt a deep desire
                To free the world of its fear and pain
                And help the people to feel free again
                Why don't we listen to the voices in our hearts
                Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                Everybody's got to be happy, everyone should sing
                For we know the joy of life, the peace that love can bring
                URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

                Commenta

                Sto operando...
                X