annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rhapsody e la che bella musica fine...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Zender
    Noi siamo gli HEAVY DEMONS
    i demoni dell'Heavy Metal
    tu non puoi fermare il nostro rock.
    Unisciti agli Heavy Demons, demoni che combattono per la musica
    Perche noi vogliamo la tua anima" (DEATH SS)
    adoro questo genere di gruppi!
    Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

piu' quotati d'europa e vendono cravatte?

Cmq anche io ne vado fiero ho 1 cd originale di Turilli, secondo me i cd originali valgono di piu di quelli masterizzati, non so perche, ma mi piacciono molto di piu', anche solo per collezione

Commenta

Originally posted by Dartolo®[ESoG]
        secondo me i cd originali valgono di piu di quelli masterizzati, non so perche, ma mi piacciono molto di piu', anche solo per collezione
        Vuoi mettere la soddisfazione di sfogliare il libretto mentre ascolti ciò che hai comprato ?
        Erika,Lamaga

Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
        Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
        Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

Commenta

Non c'e' assolutamente paragone.....pero' se abbassassero un po i prezzi....

Zender R. Velkyn
          He had a cloak of gold and eyes of fire
          And as he spoke I felt a deep desire
          To free the world of its fear and pain
          And help the people to feel free again
          Why don't we listen to the voices in our hearts
          Cause then I know we'd find, we're not so far apart
          Everybody's got to be happy, everyone should sing
          For we know the joy of life, the peace that love can bring
          URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Zender R. Velkyn
            in effetti...
            spendere 20 euri per un cd e' tanto! fortuna che spesso si trovano a prezzi molto bassi dato che non sono commerciali!

Commenta

Zender R. Velkyn
              E' questo il problema... Spendo tutti i miei soldi i CD e sigharette
              Erika,Lamaga

Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
              Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
              Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

Commenta

l'ultima volta che son uscito da un negozio di dischi ho pagato 60 euri....
                ho comprato 4 cd, ho iniziato da poco a ascoltare metal, mi mancano i grandi classici che ci vogliono in una collezione!

Commenta

Io invece ragiono così : se il disco vale i soldi , original rulez ( stesso discorso per dvd , videogamez ecc ), se no copia fitta
                  Cmq i Death SS sono troppo ridicoli !!!
                  La toscana ha creato gruppi un pò migliori , come gli Eldritch, per esempio
                  Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                  ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

i rhapsody sono esagerati ma nn piu' di altri...per esempio guardate gli slipknot...sembrano usciti da un circo!
                    Bards you are,Bards you will be and Bards you have always been

Follow The Blind.....
                    I'm not a King, I'm just a Bard!
                    Gerwin-Il Bardo Metallaro!

Commenta

Originally posted by Gerwin The Bard
                      i rhapsody sono esagerati ma nn piu' di altri...per esempio guardate gli slipknot...sembrano usciti da un circo!
                      NON TOCCATEMI GLI SLIPKNOT!!!!!!!!!!
                      Le maschere sono sia per effetto scenico sia per motivi simbolici...ogni maschera ha il suo significato.
                      Il cantante Corey è un grande!!!!Nei loro testi citano sempre la ***** che c'è nel mondo....(e in cui si includono loro stessi)

Neanche lontanamente paragonabili a questi hobbit metallari cacciatori di draghi che maneggiano alabarde di smeraldo e indossano cotte di mitryl!

Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                      On Icq with Inco:
                      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                      and i me ne vant

My Icq : 163638733
                      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

ah certo ora dici indossano maschere per motivi simbolici...pero' quando sul tuo topic dicevano che ognuno si crea l'ambito migliore per il suo stile di musica (riferito ai rhapsody) eri il primo a criticare!corey sara' pure un grande ma nn certo con gli slipknot...magari con gli stone sour.......
                        Bards you are,Bards you will be and Bards you have always been

Follow The Blind.....
                        I'm not a King, I'm just a Bard!
                        Gerwin-Il Bardo Metallaro!

Commenta

Originally posted by Gerwin The Bard
                          ah certo ora dici indossano maschere per motivi simbolici...pero' quando sul tuo topic dicevano che ognuno si crea l'ambito migliore per il suo stile di musica (riferito ai rhapsody) eri il primo a criticare!corey sara' pure un grande ma nn certo con gli slipknot...magari con gli stone sour.......
                          veramente ho detto solo

"Turilli sei troppo bono"

non mi sembra di aver criticato
                          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                          On Icq with Inco:
                          and i me ne vant

Commenta

Originally posted by Delduwath

veramente ho detto solo

"Turilli sei troppo bono"

non mi sembra di aver criticato
                            gia.. turilli ha il fascino Hobbit

Cmq non litigate o arrivera' il tremendo moderATROCE a chiudere il post

e poi io preferisco i Rhapsody agli Slipknot, e ognuno si crea l'atmosfera in cui si sente piu' a suo agio.

Commenta

Originally posted by Delduwath

Nei loro testi citano sempre la ***** che c'è nel mondo....

Oh si, fuck this world, motherfucker yeah yeah sgrunt sgrunt fuck this fuck there fuck these fuck those...... wow, che sentimento

Commenta

Originally posted by Zerathul

Oh si, fuck this world, motherfucker yeah yeah sgrunt sgrunt fuck this fuck there fuck these fuck those...... wow, che sentimento
                                ci puoi contare

(e cmq a parte "sgrunt sgrunt" quello è un testo dei NOFX )
                                On Icq with Inco:
                                and i me ne vant

Commenta

Sto operando...
                                X