annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1! e dico solo 1! ma il motivo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nine Inch Nails - The Fragile

Arte, genio e inventiva allo stato puro...
    Mi ha fatto capire che la musica può andare oltre.... in tutti i sensi...
    Impossibile descriverlo, consiglio solo di ascoltarlo...
    Mi ha cambiato perchè mi ha fatto conoscere i Nine Inch Nails, e da quando li ascolto ho cominciato a vedere il resto della musica di oggi sotto un ottica diversa... mi sembra tutto così banale...
    certo esistono tanti altri grandi artisti.... ma..... che dire..... FRAGILE RULEZ
    Edrathiel

-----------------------------

Ilarorn "Arco del bosco"
    Grande Arcere

Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.(Einstein)

Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. (Nietzsche)

Il giovane la interruppe posandole la mano sulle labbra intuendo ciò che era successo evitandole
    così di proseguire il discorso che la imbarazzava a morte e la tranquillizzò.
    Si scambiò una rapida occhiata d'intesa con un altro guerriero mezz'elfo dai capelli d'argento
    e invitò edwyn alla locanda.
    Edrathiel ....si chiamava così quel guerriero dai modi delicati,così come erano delicati
    i suoi lineamenti e la sua voce.

- Dal BG di Edwyn Ildeg -

Commenta

Linkin Park - Hibryd Theory

L'album che mi ha fatto entrare nel mondo dei Link, ilmio cantante preferito è Mr. Hans, ossia Mike

sono trooooppo bravi questi picciotti *disse il capo*

Commenta

mechanical animals di Marilyn Manson...
        non tanto perchè è il mio preferito, ma perchè mi ha fatto scoprire che non esiste solo mozart o zucchero o britney spears...
        e ora prediligo il metal... CARCASS RULEZ!
        però anche progress degli ultraspank mi gusta...

Commenta

Appetite For Destruction dei GUNS N' ROSES senza dubbio

anche se avevo già sentito + volte use your illusion 1 e 2 ed ero già innamorato dei guns appena ho sentito appetite ford destrucion nn li ho mollati +.
          E' il gruppo che rispecchia in pieno il genere di musica che adoro, hardrock bluesggiante^__^. Da quando ho sentito la prima canzone dei guns ho inizato ad ascoltare SOLO questo genere!

PS: Domenica 20(pasqua) faccio 18 anni e ballo il lento con November Rain....detto questo....!GUNS RULEZ IN MY LIFE!

Commenta

Cradle Of FIlth - Vempire

il primo Album metal che ho ascoltato e mi sono innamorato del Black

poi

Nightfall in Middle Earth che non ostante siano 4 anni che lo ascolto piu o meno sempre ankora mi fa venire la pelle d'oca

Commenta

Il primo primo.. uhm..
              Follow the Leader dei Korn..
              C era un mio amico che canticchiava continuamente un motivetto che mi piaceva troppo.. così gli chiesi cosa fosse.. il motivetto in questione è una parte di Freak on a Leash contenuta appunto nell album.. così me lo comprai poco dopo e mi innamorai
              Ora sento di tutto, soprattutto Death e Black, però nn mi scorderò mai la mia "nascita" con gruppi come Korn, Limp Bizkit, Deftones.. ecc ecc

Night Arrow, Il Santo

"Tutto ciò che sarai era già stato scritto.. Se davvero esiste, questo Dio ha fallito. Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. Che riflette la colpa, alimenta l Odio".

Devi contattarmi? [ICQ] - [Mail] - Enjoy [Midian] - Lamentele? [Vai qui intanto]

Commenta

Caspita dirne uno è davvero poco

il più bello è veramente difficile dirlo...
                se non impossibile... posso azzardare il più
                significativo....

Hell on Whells dei Manowar

perchè è stato il primo album dei Mano che ho ascoltato,
                quello che me li ha fatti conoscere ed apprezzare..
                inoltre è stato anche uno dei miei primi
                album metal

Ho spazi di vuoto nella mia mente, creati sulla possibilità di un pensiero. Realtà che non sono, ma potrebbero essere. E si trovano ad un passo dalla follia

Commenta

pure a me doppia fase, ma direi senza dubbio images & words...

non capivo un ***** di musica, ascoltavo solo cagate, quando ho messo quel cd (che avevo sentito di sfuggita da un amico) mi ha repso al cuore e mi ha dato uno strattone che ha stracciato via tutta la skifezza commerciale. questo x chi dice che i dream theater sono solo tecnica...

Commenta

Originally posted by MeTaL-aNgeL
                    questo x chi dice che i dream theater sono solo tecnica...
                    solo tecnica? sono grandiosi, Image And Words e' un capolavoro, basta sentire Another Day.... la adoro!

Commenta

Blind Guardian - Nightfall in middle-earth

è stato il mio primo CD metal... l'ho ascoltato per 3 giorni di seguito sostanzialemtne senza staccarmene... da lì ho capito cos'è la musica.

Commenta

Supalova 3 by joe T. Vannelli

Mi ha cambiato la vita
                        [icq] : [144599398]
                        [mail] : [il.budda@libero.it]
                        [clan] : [dogofwar.tk ]
                        [wap] : [tagtag.com/dow]
                        [game] : [ofp-bf1942]
                        [cat] : [Leo]

[New Forum!!] : [forum]

'we can be heroes just for one day'

Commenta

E' difficile nominare un solo album, ma se c'è un album per me importante è "Diary of a Madman" del mitico Ozzy. Da lì, ho sentito black sabbath fino ad arrivare a thrash e death (per il black devo ancora fare l'orecchio )

Commenta

Originally posted by Earthquake

solo tecnica? sono grandiosi, Image And Words e' un capolavoro, basta sentire Another Day.... la adoro!

Live Another Day...Climb A little Higher...
                            Find another Reason to stay......

Ashes In Your Hands ...mercy in your eyes....

I'm searching for a silent sky.............

Commenta

be il disco ke mi ha restaurato è sicuramente il greatest hits 2 dei queen.

il motivo e ke questo disco mi ha sostenuto durante questo anno scolastico qundo dopo un'intera giornata di studio il livello dello s***** arrivava a livelli osceni e i maroni assumevano proporzioni abnormali. meetevo su il mio bel disco mi sdraiavo sul divano e mi rilassavo. I QUEEN MI HANNO PRESERVATO DALLA PAZZIA.

e cmq: you can be anything you want to be just turn yourself into anything you think that you could ever been

Commenta

Keepers of the seven keys part 2 degli Helloween.
                                Bocciato alle superiori e depresso ho scoperto con questo album il metal M'e' passata la depressione, qualche anno dopo ho cominciato a cantare e suonare (sempre power metal, ovviamente)

in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
                                Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

...con Universo sempre nel cuore...

Commenta

Sto operando...
                                X