considerato che certe canzoni le avevo gia sentite o demo o live tanto tempo fa e che mi piacciono son proprio curioso di sentirle fatte in studio a punto, cmq a me chinese democracy come song mi piace, ok non centra niente col passato ma sono di mente aperta *_*
Bello il nuovo sound e, almeno nel singolo, i testi sono rimasti gli stessi, peccato per loro che escano nel 2008 e non nel 2009, 4:13 Dream è già il disco dell'anno.
Chiamarli Guns'n'Roses è un insulto alla storia del gruppo: coloro che ora suonano sotto quel nome non sono altro che un Axl Rose con la raucedine e un gruppetto cover random. E' solo una fottuta trovata pubblicitaria.
E' uscito.. L'ho ascoltato un 3 volte.. devo dire che (anche se ovviamente non è paragonabile ai vecchi lavori dei veri Guns) a parte qualche brano (vedi if the world, bleah) l'album è davvero carino.. e voi? che ne pensate?
non l'ho ancora ascoltato ma non mi aspetto molto.
da grande fan dei guns mi viene voglia di non ascoltarlo mai, solo che poi la curiosità del musicista si fa avanti...
l'unica cosa che mi da speranza di sentire qualcosa di interessante è che Axl è allo stesso tempo uno psicopatico e un perfezionista...
peccato che non ci sia rimasto il chitarrista Buckethead che a parte il look da deficiente secondo me è un genio...poteva dare alla band un po' dello spessore musicale che secondo me senza slash manca.
Joram[RDK] Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek
Commenta