ormai è ufficiale che esce, che ve ne pare del singolo rilasciato? io sono molto fiducioso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chinese Democracy
Comprimi
X
-
"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"
Commenta
-
Originariamente inviato da MagoDeOz Visualizza il messaggiocmq non sono i guns senza slash
Commenta
-
Originariamente inviato da DarthBan Visualizza il messaggioBello il nuovo sound e, almeno nel singolo, i testi sono rimasti gli stessi, peccato per loro che escano nel 2008 e non nel 2009You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
non l'ho ancora ascoltato ma non mi aspetto molto.
da grande fan dei guns mi viene voglia di non ascoltarlo mai, solo che poi la curiosità del musicista si fa avanti...
l'unica cosa che mi da speranza di sentire qualcosa di interessante è che Axl è allo stesso tempo uno psicopatico e un perfezionista...
peccato che non ci sia rimasto il chitarrista Buckethead che a parte il look da deficiente secondo me è un genio...poteva dare alla band un po' dello spessore musicale che secondo me senza slash manca.Joram[RDK]
Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek
Originariamente inviato da SilvGorgantesperche io lavoro
Commenta
Commenta