a me l'elettronica non dispiace
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Hardtek
Comprimi
X
-
Maccagnà forse a te piace questo
Alice Video - trakkass/metro italie 08.08 part 2, un video di lilak. trakkass, metro, sound, system, acidtek
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggiowut? E' musica da rave che c'è da capire? E non tirate fuori sempre le solite cazzate che l'elettronica e affini non è musica.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Il discorso è soggettivo come per ogni cosa, nessuno può definire ciò che realmente è musica o non lo è. Ognuno valuta secondo i propri gusti, che spesso sono avversi a quelli di altre persone.
Ad esempio per me questa non è musica, ma non metto in dubbio che per chi la apprezza lo sia.
Commenta
-
Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggioMaccagnà forse a te piace questo
Alice Video - trakkass/metro italie 08.08 part 2, un video di lilak. trakkass, metro, sound, system, acidtek
Si questa si,dal 2 minuto in poi. Ora sono più per l'elettronica meno pesante. Daft punk, Css, Yuksek, Shitdisco, Klaxons, Lcd soundsystem, Kraftwerk, Soulwax, SebastiAn, Kavinsky, Prodigy ecc. In realtà non è un genere unico, potremmo chiamarla Dance Punk. La nuova indie mi intrippa parecchio.
www.wikipedia.it cerca Dance Punk.
Commenta
-
Originariamente inviato da nightorc Visualizza il messaggiooddio,chiedo venia.. sarà,ma ancora non capisco sta community.
e cmq non era una trollata,ma un ottimo consiglio per il chill-out
Qua ci sono persone che hanno gusti diversi e che in quanto tali, decidono in base alle proprie percezioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioSi questa si,dal 2 minuto in poi. Ora sono più per l'elettronica meno pesante. Daft punk, Css, Yuksek, Shitdisco, Klaxons, Lcd soundsystem, Kraftwerk, Soulwax, SebastiAn, Kavinsky, Prodigy ecc. In realtà non è un genere unico, potremmo chiamarla Dance Punk. La nuova indie mi intrippa parecchio.
www.wikipedia.it cerca Dance Punk.
Prova ad ascoltarti gli YMO , gente che ha ispirato i daft punk e i depeche mode oltremisura...
Cioè *_* scolta qui
YouTube - Mad Pierrot
oppure qui
YouTube - YMO - Tong Poo (Technodon)
ascoltati anche questo, non è malaccio
YouTube - Korg emx-1 V.O.A 'live Naruto'
Cmq tornando IT:
la teknotek e i vari generi che la compongono non mi sono mai dispiaciuti sinceramente...ma, bho, non mi hanno nemmeno mai attratto in modo particolare.Forse perchè sono ancora sulla parte leggera dell'elettronica, drum n bass, elettronica, deep trance... sarà XD
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
Per chi è di Roma e si è incuriosito vi avverto che questo sabato (1 Novembre) al Villaggio Globale c'è una serata:
C.S.I.O.A Villaggio Globale - Content
Venerdì 7 invece ci sarà Micropoint e Le diable au corpse, anche questo da non perdere.
Commenta
-
-
Ci sguazzo, ci vivo grazie alla musica
Ho mio fratello che suona da 15 anni alle feste (OZTekno), soprattutto feste in Polonia/France.
Conosco personalmente Shockraver e Kefran, adesso son cinque anni che produco e suono Hardtek, Drum'n'Bass, Breakbeat (per il pomeriggio ).
Che dire? Beh, dopo Kernel Panik di Capodanno, non rimangono parole.
Commenta
-
Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggioGrande grande, c'hai er myspace? Dove metti la roba?
Io a capodanno sono stato a via dei romagnoli, ad Acilia... non so chi c'era a suonar
Era Kernel Panik, è stato distruttivooooo.
Il MySpace lo stiamo ristrutturando, poichè siamo 2 djs/liver che stan mettendo sù un Sound nuovo, appena è sistemato ti mando un MP!
Commenta
-
Commenta