annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hardtek

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ad Aprilia non c'era niente, era il party più grosso di Capodanno, anzi l'unico, in Italia.

È iniziato il 31 ed è finito la domenica

c.v.d. il logo da te postatoè di Kernel Panik.

Da notare, in aggiunta, che ci son state tantissime feste in questo periodo soprattutto da me sù al Nord, qui praticamente ogni sabato ce n'è una

E, ultimissima cosa, posterei anche le mie foto... ma siamo a rischio d'arresto
    Ultima modifica di Chimique; 09-01-2009, 23:52.

Commenta

Lo saccio, hanno sgomberato i cacabigneri maledetti... 20 denunce. Merde!

Se è quello il logo è decisamente il migliore che io abbia mai visto

Commenta

Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
        Lo saccio, hanno sgomberato i cacabigneri maledetti... 20 denunce. Merde!
        A.C.A.B.

Se è quello il logo è decisamente il migliore che io abbia mai visto

Kernel Panik ha fatto Decade™ (come Shockraver) se lo merita tutto un logo del genere.

Commenta

T'ho mandato un pm

Commenta

T'ho mandato un pm
            Risposto :V

Commenta

questa è musica da morti!!!

Commenta

Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggio
                di che parli?

Commenta

Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggio
                  Max, analizziamo insieme.

Musica da Morti? Mh.

Già.

C'hai popo ragione.

BraF.

Stà gente... -.-'

Commenta

Beh insomma, diciamo che "da morti" non è proprio il modo migliore per descrivere 'sta musica :P

Commenta

Beh insomma, diciamo che "da morti" non è proprio il modo migliore per descrivere 'sta musica :P
                      Ma poi, boh, credono di risultar simpatici

Commenta

Ma alla fine un po' capisco chi esprime opinioni superficiali, quando anche io non ero addentrato nel genere elettronico avevo molti pregiudizi.

Commenta

Ma alla fine un po' capisco chi esprime opinioni superficiali, quando anche io non ero addentrato nel genere elettronico avevo molti pregiudizi.
                          Massì, son ragazzi

Commenta

Originariamente inviato da ostile
                            io l'ascolto solo quando vado alle feste , fuori da quelle non ce la faccio propio , dopo due minuti mi spacca le palle
                            (ovviamente parlo di hardtek tecno goa .. non di musica tipo prodigy ecc )
                            Direi che, se proprio qualcosa mi deve spaccar le palle.. quella è la Goa. Mai sopportata, ora più che mai dato che stà andando un sacco di "moda".

Ma da una parte è un Pro, via i bambini dai Tèknival .

Purtroppo, invece, a differenza tua l'Hardtek la suono praticamente in ogni "attimo" libero.

Diciamo che tornato da una Festa, mi piazzo sicuramente a suonare ancora per 1/2 giorni.

I motivi? Perchè, oltre al fatto che adoro e vivo per l'Hardtek (e per il sottocassa [?]), si sà come si torna da una festa.

Commenta

bhe un conto e' suonarla , un conto e' ascoltarla e un altro ancora e' ballarla
                              io preferisco questultimo (alle feste)
                              Diciamo che suonandola, ascolti e balli

È da pazzi, soprattutto se fai conto che io preferisco di gran lunga il Vinile (e ho perle del Network23), con 3 Turntables.. e credimi che è impossibile rimanere fermi.

Quando, invece, voglio martellare con un suono "secco", vado di Macchinette Midi tra cui:
                              - Roland MC909
                              - Korg Electribe SX o MX
                              - Korg KaossPad 3
                              - Mackie Control Universal Pro + Mackie Control Universal Expander

Il tutto passando non direttamente in "cassa" ma ad un MacBook pro (ne ho 2, 1 per fare il Live alle feste e 1 per produrre a casa), seguito da un Mixer e terminando in Casse (Monitor KRK 9")

poi sulla goa ci troviamo perfettamente daccordo
                              Ma và bene così, credimi, almeno van tutti ai Goa e io son molto, molto, molto più contento.

I Teknusi ( ), son sempre Teknusi.

Commenta

La goa non la commento neache che sta troppo distante da me (mi fa cagare quanto la classica), la breakbeat invece la becco alle feste e ogni volta stringo il culo sperando che non sia il tema il principale dato che non riesco ad allinearla al ritmo del cervello.

Ma oh, metti qualcosa di tuo no? Facce sentì qualche pezzo

Commenta

Sto operando...
                                X