Al di fuori delle idee politiche, delle vicende private (private si fa per dire...) e delle dichiarazioni fatte, cosa ne pensate della musica che fa ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Burzum
Comprimi
X
-
A me piace la paranoia che riesce a creare...
Dunkelhait è micidialeErika,Lamaga
Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b
Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto
Commenta
-
Toh chi si vede....ciao Yasha...
A me Burzum non e' mai piaciuto musicalmente, figurarsi come uomo....
Zender R. VelkynHe had a cloak of gold and eyes of fire
And as he spoke I felt a deep desire
To free the world of its fear and pain
And help the people to feel free again
Why don't we listen to the voices in our hearts
Cause then I know we'd find, we're not so far apart
Everybody's got to be happy, everyone should sing
For we know the joy of life, the peace that love can bring
URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
Commenta
-
Un paio di canzoni mi intrippano.. da bravo brutalozzo il black in generale non mi piace molto, anzi quando vado ai concerti con i gruppi sia black che brutal (o death), mentre suonano i blacckettoni acclamo gli altri.
All'ultimo concerto che sono andato c'erano i Mysticle Circle o come diavolo si chiamano che mi volevano picchiare da come mi guardavano male, mentre suonavano urlavo DEICIDE asdChe cucciolo :°(
entra nel mondo dei misteri
Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....
Commenta
-
Burzum è intanto un grande perché è coerente con ciò che pensa ed è fedele alle sue idee... lasciamo stare che poi magari le sue idee facciano schifo o meno, ma è coerente. Poi mi piacciono molto Hvis Liset Tar Oss e Filosofem, e la vera paranoia in Filosofem sta in "Rundgand Um Die Transzendentale Saule Der Singulartiat" o, in norvegese, "Rungang av den trascendentale egenhetens støtte", ovvero 25 minuti con tre note di tastiera ripetute all'infinito. Riesce ad andare più sul "sentimento" che sulla violenza come fanno altri. Ah, io non ho mai sentito né Daudi Baldrs nè Hlidskjalf (perché hanno la copertina a colori).
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
Commenta