annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avenged Sevenfold

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avenged Sevenfold

Scoperti da poco, una voce interessante, un sound particolare che ha qualcosa di gia' masticato e che non mi dispiace.

Linko un paio di pezzi

YouTube - Avenged Sevenfold- Seize the day (canzone molto sentimentale)
    YouTube - Avenged Sevenfold-Almost Easy (Clear Version) (chicca carina)
    YouTube - Avenged Sevenfold - A Little Piece Of Heaven (OFFICIAL) (bella sia la canzone che il suono che il video)

Si può quindi affermare che la band ha finalmente ultimato il suo lento processo evolutivo sonoro che l'ha vista impegnata fin dagli esordi. La formazione capitanata da Shadows ha forse così raggiunto le sonorità Hard & Heavy che strizzano l'occhio ad Iron Maiden, Guns N' Roses, Metallica, Dream Theater, ovviamente con un proprio stile personalizzato.
    fonte Wikipedia

Cosa ne pensate voi? A me paiono interessanti, sto ascoltando 2 degli album che hanno fatto e non sono male, hanno quel qualcosa in piu e quel qualcosa in meno che li rende carinih ^_^

sentiti anni fa.. tipo 4-5.. li trovo normali come gruppo americano fatto per vendere

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Commenta

non mi piacciono.. troppo "sboroni"

Commenta

Non è qualcosa che ascolto con passione, però niente male secondo me

Commenta

non male anke se trovo che se la tirino un po

Commenta

Mi lasciano totalmente indifferente, non sono per niente originali e anzi, tendono a essere ripetitivi nel loro che

grazie a cloe per la firma :*** *_*
            MSN: gaunglet@hotmail.it
            Originariamente inviato da Grimlock
            Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
            :LOL: :LOL:

Commenta

io li sto utilizzando come intermezzo nel periodo Doors \ Jhon 5 e qualche pezzo non e' da buttare, non lo vedo come gruppo atto a conquistare solo fama e soldi. Ok sono fighetti come ormai tutti i gruppi ma hanno effettuato un percorso alquanto interessante per arrivare dove sono ora.

Commenta

Li ascolto da un po' e sinceramente mi piacciono molto.
                In particolare gli album "City of Evil" e "Avenged Sevenfold" (di questo soprattutto la canzone Almost easy che mi piace davvero troppo).
                L'ultimo album non l'ho ancora ascoltato con attenzione.

Commenta

La più bella se si può dire così è Bat Country

Commenta

Fanno cagare ma han un cantante strafico

Commenta

mherda.

Commenta

il chitarrista lead ha una bella preparazione tecnica però

Commenta

Su cd: Sentito City of Evil, è un bel disco, ottima tecnica, particolare come sound, influenzati dai piu grandi gruppi metal e hard rock....sentiti altri dischi mi chiedo che cosa centrino con questo.

Visti dal vivo: ottima prestazione quando li vidi all'heineken Jammin' Festival...sebbene non conosciuti da molti riuscirono a catturare abbastanza l'attenzione del pubblico, fino a far cantare - urlare- saltare tutto l'autodromo con la cover di Walk dei Pantera ottimamente eseguita, l'assolo del chitarrista fu bello.

In conclusione quando si impegnano fanno vedere che sanno...ma secondo me non si impegnano sempre. Vengono da un background hardcore, si sono spinti su cose piu metallose in seguito e questo fa venire dubbi.

Beh diciamo che un po' mi piacciono. Anch'io voto bat country
                          Joram[RDK]
                          Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek

Originariamente inviato da SilvGorgantes
                          perche io lavoro
                          Si vede

Commenta

Originariamente inviato da sampey Visualizza il messaggio
                            cover di Walk dei Pantera ottimamente eseguita, l'assolo del chitarrista fu bello.
                            basso plettrato *___*

Commenta

Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio
                              basso plettrato *___*
                              embè?

Commenta

Sto operando...
                              X