Originally posted by Dartolo®[ESoG] ricrea le atmosfere fantasy Tolkeniane
Difatti riprende il Silmarillion
Cmq non posso che dire cose buone di quell'album visto che è il CD che mi ha portato ad ascoltare il Metal definitivamente
Erika,Lamaga Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet] Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b
Bho, io l'ho trovato noiosissimo, a parte qualche pezzo degno di nota qua e là. Mi piacevano di più quando avevano meno fronzoli , e cmq Imagination secondo me è il migliore
Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahd
ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
a me e' piaciuto molto, quasi etichettabile come "capolavoro", dalla copertina alle canzoni, solo qualche brano non mi soddisfa appieno, direi un buon 85/100esimi.
(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club) Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA" ........................MipulSSssSSa........................ SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><---www.mipulsssa.tk
Erika,Lamaga Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet] Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b
quando volevo comprare il biglietto erano già tutti finiti
Lo so, è quello che volevo fare, poi sono partito per un mse e quando sono tornato a settembre erano finiti
I Blind Guardian sono bravissimi....ogni cd e' un capolavoro...e poi e' l'unico gruppo che pur esistendo da ben 16 anni (si sono formati nell'estate del 1986)non hanno mai fatto una canzone uguale ad un altra.
NightFall e' un cd splendido forse quello piu' fantasy in assoluto...
Bards you are,Bards you will be and Bards you have always been
Follow The Blind.....
I'm not a King, I'm just a Bard!
Gerwin-Il Bardo Metallaro!
A me non piace molto Nightfall...salvo qualche pezzo, soprattutto Thorn, che in qualche maniera riprende le vecchie canzoni.
A mio avviso i capolavori rimangono Somewhere... e Immaginations...
Dell'ultimo non parlo proprio....prodotto malissimo, e abbastanza scadente....
Zender R. Velkyn
He had a cloak of gold and eyes of fire And as he spoke I felt a deep desire To free the world of its fear and pain And help the people to feel free again Why don't we listen to the voices in our hearts Cause then I know we'd find, we're not so far apart Everybody's got to be happy, everyone should sing For we know the joy of life, the peace that love can bring URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
Commenta