annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jonas Brothers

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Jonas Brothers

Chi li conosce già?
    si dicono gli anti-tokio hotel

io li ho sentiti, sembrano solo il gruppo pop del momento... non dico che mi fan cagare uguale ai TH perchè sarebbe troppo, poi la diarrea sarebbe veramente una piaga al mondo, ma quasi...

che ne pensate?

linko anche una loro song. YouTube - Jonas Brothers - Burnin' Up - Official Music Video (HQ)

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Originariamente inviato da MagoDeOz Visualizza il messaggio
    Chi li conosce già?
    si dicono gli anti-tokio hotel

io li ho sentiti, sembrano solo il gruppo pop del momento... non dico che mi fan cagare uguale ai TH perchè sarebbe troppo, poi la diarrea sarebbe veramente una piaga al mondo, ma quasi...

che ne pensate?

linko anche una loro song. YouTube - Jonas Brothers - Burnin' Up - Official Music Video (HQ)
    /vomit
    il video è alquanto pietoso
    la canzone non è da meno

non sono molto diversi dai finley se non per le canzoni più tranquille
    Ultima modifica di METALLO; 06-10-2008, 20:27.

Commenta

questi sono decisamente peggio dei tokio hotel...ma proprio tanto

Grazie a Sergio di Rio per la firma
      >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

un altra massa di frocetti....
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free

Commenta

ah ok, allora ancora ogni tanto ci azzecco... cmq hanno inculato l'altra metà di bimbiminchia 12enni che erano contro ai TH O_O'

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Commenta

al rogo anch'essi

Commenta

Originariamente inviato da MagoDeOz Visualizza il messaggio
              ah ok, allora ancora ogni tanto ci azzecco... cmq hanno inculato l'altra metà di bimbiminchia 12enni che erano contro ai TH O_O'
              *__*

purtroppod evo quotare..
              ieri sera ho visto un servizio sul TG5 (mi sembra) che erano apparsi a Milano..

Commenta

Siceramente non mi stupisco: saranno i primi di una lunga serie.Riprenderanno l'hard rock, l'heavy metal, il grunge, tutto.E ovviamente a portarlo a "nuova" vita saranno gruppi tipo jonas brother.
                Mi sto preoccupando veramente.Loro dicono di avere influenze hard rock ragazzi: è scandaloso.L'unica influenza che possono avere è quella che si sono beccati in un giorno di pioggia a Disneyland mentre ascoltavano la mikey's mouse theme, visto da che canale ( o channel? ) arrivano...

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                MSN: gaunglet@hotmail.it
                Originariamente inviato da Grimlock
                Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                :LOL: :LOL:

Commenta

abbiate fiducia, prima o poi l'industria discografica collasserà e allora potremo allegramente scordarci di queste cazzate
                  Joram[RDK]
                  Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek

Originariamente inviato da SilvGorgantes
                  perche io lavoro
                  Si vede

Commenta

Che poi la cosa che più fa rabbia è che dicono che il loro cantante preferito è Johnny Cash,the man in black...cazzarola ma che minchia centra con questi trombaundicenni?!

Commenta

Con che metro di giudizio dite che sono peggio dei TH?
                      Per essere più chiaro, da quando una merda è peggio dell'altra? Pensavo che l'unica distinzione in merito fosse il culo che la caga.

.

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                        Per essere più chiaro, da quando una merda è peggio dell'altra? Pensavo che l'unica distinzione in merito fosse il culo che la caga.
                        *

Sante parole.

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                          parole sante

Commenta

Sto operando...
                          X