annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cover

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cover

YouTube - Dream Theater - To Tame a Land
    Ottima
    Presa dal tribute album di Kerrang "Maiden Heaven".

Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
    YouTube - Dream Theater - To Tame a Land
    Ottima
    Presa dal tribute album di Kerrang "Maiden Heaven".
    ecco come si chiama l'ultimo album tributo.. devo ordanarlo

edit: la cover degli Avenged Sevenfold è pietosa
    Ultima modifica di METALLO; 28-09-2008, 21:53.

Commenta

Ma io non ho capito molto bene, dovrebbe essere un cd uscito come allegato alla rivista inglese Kerrang. Quindi non so se devi ordinare tutta la rivista, ma non ne sono sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
        Ma io non ho capito molto bene, dovrebbe essere un cd uscito come allegato alla rivista inglese Kerrang. Quindi non so se devi ordinare tutta la rivista, ma non ne sono sicuro.
        no problema.. il mio ****** di fiducia riesce sempre a farmi arrivare tutto quello di cui ho bisogno

Commenta

Col senno di poi ti dico: Non comprarlo!
          Fanno tutte cagare, caso a parte la cover dei Metallica e Dream Theater.
          Addirittura alcuni gruppi come i Madina Lake, hanno deturpato pietre miliari come Caught Somewhere in Time facendola diventare una semi-emo canzonetta del *****.
          Quella degli Avanged musicalmente non è male, ma la voce e i coretti non si abbozzano.
          Lode ai Dream Theater hanno fatto davvero un buon lavoro.
          Anche James LaBrie che, sentendo il Cover Album di The Number of the Beast, non trasmetteva più di tanto, questa volta mi è piaciuto abbastanza.
          Un pò di carisma ed esprissività ce l'ha messa, mentre solitamente fa calare il latte ai coglioni. Nella progressione a metà canzone, va bè lì non ci arriva.

Commenta

Sto operando...
          X