annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

shogun

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• shogun

uscito oggi.Eggia son un uomo strano che appena esce un album son qua a postare.Cmq ora sento e vedrò di commentarlo.Le anteprime di kirisute gomen e into the mouth mi piacevano

Ascolti musica di ***** comunque.

Commenta

ma chi o cosa essere? spiega O_O

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Commenta

Gli ho dato un ascoltata veloce e m'è sembrato davvero carino, ora come ora tuttavia direi che preferisco il precedente (Mi riferisco a The Crusade), ma prima di paragonare i due voglio ascoltarmi meglio Shogun.
        Originariamente inviato da MagoDeOz Visualizza il messaggio
        ma chi o cosa essere? spiega O_O
        è il nuovo album dei Trivium
        Ultima modifica di torredelgreco; 27-09-2008, 19:18.

Commenta

Originariamente inviato da Psychedelic Visualizza il messaggio
          Ascolti musica di ***** comunque.
          e tu non capisci un emedito ca'zzo...
          prima di offendere i vari generi musicali impara a conoscere la musica che mi sembri un po ignorantello
          MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
            emedito ca'zzo...
            per prima cosa si scrive emeRito e non emedito e seconda non sai manco scrivere cazzo -_-
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

Commenta

mi ero dimenticato sto post.Cmq devo dire che il sound in generale mi piace magari le canzoni un po lunghette (vedi shogun 12 minuti,bella ma stanca dopo un po secondo me).Pulita la voce quando serve e growl discreto.Melodia mi prende abbastanza come like callisto to a star in heaven.Complessivamente mi piace molto non lo paragono ad altri album precedenti xkè son 2 stili diversi, però come impressioni mi ha soddisfatto quanto the crusade.
              Poi la mia prediletta è kirisute gomen >_< con un buon impianto audio con i bassi me la godo e mi piace soprattutto un heafy con questo growl
              Ultima modifica di bergamo; 06-10-2008, 21:04.

Commenta

e tu non capisci un emedito ca'zzo...
                prima di offendere i vari generi musicali impara a conoscere la musica che mi sembri un po ignorantello

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                  per prima cosa si scrive emeRito e non emedito e seconda non sai manco scrivere cazzo -_-
                  Aot ridicolo torna da dove sei venuto....ah scusa è vero che sei solo sul forum
                  In ogni caso meglio essere ignoranti dal punto di vista grammaticale piuttosto che su quello musicale.
                  Eclissatevi va. Cit
                  MAI PIU SU UO^^

Commenta

Eh no, proprio no. Non ne azzecchi una.

edit, dimenticavo: Dimebag Darrel era un coglione.

Commenta

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Commenta

In ogni caso meglio essere ignoranti dal punto di vista grammaticale piuttosto che su quello musicale.
                        Eclissatevi va. Cit
                        dai gia te lo regalo un lecca lecca coglione
                        Runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free

Commenta

Eclissatevi va. Cit
                          Non sei sul forum di Ultima Online eh.
                          Tua madre ce l'ha molto con me
                          perchè sono sposato e in più canto
                          però canto bene e non so se tua madre
                          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Con che coraggio offendi uno dei piu grandi chitarristi al mondo e ti permetti di offendere una persona che tra l'altro è morta?
                            Cioe ma tu guarda che ca'zzo di gente esiste.....assurdo.
                            Sarei curioso di sapere cosa ascolti tu ma gia che offendi i trivium sembri un po sfig...to?

7ince sei sardo o sbaglio?
                            MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                              figo caparezza

Commenta

Sto operando...
                              X