Ma ma ma ma!!! Cos'è successo ?? E' il progetto di Corgan dopo che ha scoperto il Prozac ?? Dopo anni di malinconia più o meno cupa, mi tira fuori una canzone come Honestly, dove gigioneggia in un duetto con una tipa ( che non ho riconosciuto ) !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Zwan ?
Comprimi
X
-
Mah...sara' tornato ai tempi di Sipervicky....
Zender R. VelkynHe had a cloak of gold and eyes of fire
And as he spoke I felt a deep desire
To free the world of its fear and pain
And help the people to feel free again
Why don't we listen to the voices in our hearts
Cause then I know we'd find, we're not so far apart
Everybody's got to be happy, everyone should sing
For we know the joy of life, the peace that love can bring
URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
-
Originally posted by Zender
Mah...sara' tornato ai tempi di Sipervicky....
Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
la bassista degli Zwan e' spetta 1 minuto, PAZ LENCHANTIN! Basso, Violino e Voce negli Zwan ed ex chitarrista dei Pixies e bassista dei Perfect circle e la tipa che sta sempre nei tour dei NIN
William Patrick Corgan.. alias Billy Corgan.... supervicky nn c'entra nulla..
sono cresciuto con gli S.P. e li ho sempre amati fino All'album Adore! quella a mio avviso e' stato l'ultima tappa di un gruppo capace di distruggerti dentro come pochi altri...
poi cio che c'e' stato e' solo musichetta e honesty ne e' la conferma, 7 anni fa 1 canzone chimata cosi da Billy Corgan avrebbe segnato la vita di tanti ragazzi,.. ora puo farlo solo in negativo xchi come me anni fa, passava le giornate a bere in strada suonando gli S.P. i nirvana, 4 NN Blonds ecc...
Commenta
-
Commenta
-
Come dicevano i timoria...
Per il giovane ribelle , c'è una sola soluzione : LOBOTOMIA LOBOTOMIA LOBOTOMIAAAAAAAAA.
Mi sa che è l'approccio adottato da Corgan, ghghTef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
Commenta