annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
uhauhauhuh XD
Comprimi
X
-
è un bravo batterista quello, però:
1) con chi suona?
2) perchè è così pubblicizzato?
3) fa troppo ridere
"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"
-
Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggioa little old..
Commenta
-
Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggioè stato aggiunto il 28 luglio questo video, strana concezione del old
Commenta
-
-
Per chi non lo sapesse è italiano.
Ecco la sua HP
Andrea Vadrucci - Il Sito Ufficiale
Spero di non far concorrenza a GN. Ma se mi linkate un video con Freddy o Gwin alla batteria lo tolgo.
PS i due video più votati della storia di youtube, di sempre, sono suoi.Ultima modifica di Kaisersouze; 22-09-2008, 20:12.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggioYeah....Duuuude!
Molto bravo, mi chiedo se abbia mai ascoltato Portnoy Hmmm
Commenta
-
sei prespicace come un procione
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
Originariamente inviato da nightorc Visualizza il messaggioindubbiamente molto bravo, però ha un pò spaccato il càzzo. endorser di qui, endorser di là, e ancora non si riesce a capire se la sua carriera batteristica sia incentrata soltanto su parodie del genere..You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
Commenta