annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

At The Drive-in

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• At The Drive-in

Che ne pensate??? Si possono definire un gruppo punk?
    fatto sta che da quando li ho scoperti (circa 2 anni) per me sono diventati una droga...non so perchè...
    Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

io ho tutto degli At the drive in! sono dei grandi
    nn li considero proprio punk.. bo, nn potrei classificarli. so solo che le loro ballad so tremendamente dolci..
    e che alla morte del batterista circa 1 anno fa si e' perso 1 dei gruppi con + entusiasmo nel suono...

chiamate che prendo:
    carpentry= 2 exp
    taming= 3 exp
    bowcraft= 2 exp
    tailor= 6 exp
    alchemy = 5 exp

Commenta

Ciao a tutti...è da un pò che manco...
      Passavo di quì per vedere com'era messo GN e compagnia bella e mi sono subito fiondato in quello che era il mio forum preferito...!!!

Grandissimi gli At the Drive-in, qualcuno lì ha definiti nu-punk...mhà non saprei...!!! Si sono sciolti ma hanno raccolto qualche componente ed hanno fondato gli SPARTA che come sound non si discosta molto da quello classico degli ATD-In...!!!

P.S. Il cantate faceva dei numeri col microfono degni del miglior Ninja...!!!

Commenta

delirius grazie per la dritta sugli SPARTA!!! mi fiondo a scaricare...
        Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

Commenta

Figurati...!!! Il loro sito mette a disposizione qualche Mp3...!!!

www.spartamusic.com

Commenta

Sto operando...
          X