annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gruppo sulla scena da 2005

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gruppo sulla scena da 2005

I Tokyo Hotel.
    Cosa ne pensate?
    Sono in scena dal 2001 ma solo dal 2005 (dopo che Bill Kaulitz e' arrivato 2nd a uno show stile PopStar) vengono apprezzati dal pubblico.
    La loro musicalita' non e' delle peggiori (di sicuro meglio di molti altri pseudogruppi in circolazione come quello di wale wale) la voce e molto corposa e lo stile non manca.
    Voi cosa ne pensate?
    Se volete vi posto qualche loro canzone.

c'era gia un thread aperto.

Commenta

me lo potresti linkare? thx

Commenta

http://forum.gamesnet.it/f88/tokio-hotel-528339/

Spero vengan tutti circoncisi.

Commenta

Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
          Diciamo che quel 3d non centra un "organo genitale maschile dalla forma di fungo allungato" con quello che intendevo io e il tuo commento potresti mettertelo gentilmente nello sfintere.
          Mi chiedo poiche' dobbiate arrivare ad essere volgari senza dar la possibilita' di colloquiare nella maniera piu' consona per questo forum. I gusti musicali sono una cosa, arrivare ad insultare degli artisti solo perche' non ti vanno a genio e tutta un altra storia.
          Prego la gente non disposta a confrontarsi nella maniera piu' appropriata di non postare in questo 3d.
          Grazie.

Commenta

ma vaffanculo te e il tuo trolling elegante

Commenta

insomma artisti è una parolona

Commenta

Originariamente inviato da Xabarasillich Visualizza il messaggio
                Diciamo che quel 3d non centra un "organo genitale maschile dalla forma di fungo allungato" con quello che intendevo io e il tuo commento potresti mettertelo gentilmente nello sfintere.
                Mi chiedo poiche' dobbiate arrivare ad essere volgari senza dar la possibilita' di colloquiare nella maniera piu' consona per questo forum. I gusti musicali sono una cosa, arrivare ad insultare degli artisti solo perche' non ti vanno a genio e tutta un altra storia.
                Prego la gente non disposta a confrontarsi nella maniera piu' appropriata di non postare in questo 3d.
                Grazie.
                ok senza essere volgari: credo facciano una musica esageratamente scontata, che da loro visibilità solamente grazie al fatto che:
                1) vanno di moda
                2) il cantante coi suoi lineamenti effemminati piace alle ragazzine
                3) qualcuno ci ha investito sopra.
                In conclusione li paragono a gruppi come i backstreet boys, cioè che hanno dato alla musica ciò che io posso dare all'alta moda: nulla.

La musica è arte non un business....per favore.
                Joram[RDK]
                Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek

Originariamente inviato da SilvGorgantes
                perche io lavoro
                Si vede

Commenta

Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
                  insomma artisti è una parolona

Hanno una lista di premi che potrebbero far invidia a molti altri musicisti del momento, il che a mio avviso li rende artisti. Poi si sa c'e chi non ha mai aprezzato Picasso e chi vede Giotto come una piaga.
                  Saranno famosi quando saranno morti.

P.S. Per m_Ramiel: hai una lista di sospensioni non indifferente, eviterei di comportarmi in maniera scorretta fossi in te. Non giova al tuo post count

Commenta

Originariamente inviato da sampey Visualizza il messaggio
                    ok senza essere volgari: credo facciano una musica esageratamente scontata, che da loro visibilità solamente grazie al fatto che:
                    1) vanno di moda
                    2) il cantante coi suoi lineamenti effemminati piace alle ragazzine
                    3) qualcuno ci ha investito sopra.
                    In conclusione li paragono a gruppi come i backstreet boys, cioè che hanno dato alla musica ciò che io posso dare all'alta moda: nulla.

La musica è arte non un business....per favore.
                    E' una giusta visione da chi non apprezza la loro musicalita'. Potremmo dire anche che i Cradle of Filth hanno una musicalita' scontata, che il cantante a quei lineamenti particolari che piacciono alle Darkettine e cosi' via.
                    Su tutti i gruppi c'e qualcuno che ci investe sopra, e vanno avanti per il sapore del denaro che incassano. Vedi i Metallica con St.Anger: un album fatto per piacere non per marcare la loro vecchia superiorita'.

In conclusione: mancano i soldi e ti adatti alla moda.

Commenta

la voce e molto corposa
                      Ma se c'ha il rauchino da bambino e gli parte la voce un concerto su due...

P.S. Per m_Ramiel: hai una lista di sospensioni non indifferente, eviterei di comportarmi in maniera scorretta fossi in te. Non giova al tuo post count
                      *

Commenta

Mi ricordano molto De Andrè.

Edit: mi sento gia in colpa ad averla sparata così grossa.
                        Ultima modifica di rverdelli; 05-09-2008, 15:39.
                        Tua madre ce l'ha molto con me
                        perchè sono sposato e in più canto
                        però canto bene e non so se tua madre
                        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                          Mi ricordano molto De Andrè.

Edit: mi sento gia in colpa ad averla sparata così grossa.
                          Vorrei pregarti di non insultare IL MAESTRO.
                          E come dire che Beppe e come Giotto sapendo che beppe non sa disegnare manco un omino stilizzato alla EFG

Commenta

tutto ciò mi fa venire in mente la pbf, corro a vedere se ci sono episodi nuovi

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                              tutto ciò mi fa venire in mente la pbf, corro a vedere se ci sono episodi nuovi
                              La Perry Bible Fellowship? E' un po che non la seguo, comunque vorrei che rimanessimo IT.

Commenta

Sto operando...
                              X