Originariamente inviato da METALLO
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Death magnetic
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggioeretico!Ultima modifica di rverdelli; 12-09-2008, 23:01.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
infatti son gusti...io ci vomito con st. anger perchè non ci sento nessuna linea melodica, nessun assolo e dei suoni che li faccio meglio io con la tastierina bontempi di quando ero piccolo, però mica deve far per forza schifo a tutti!
questo disco invece l'ho ascoltato un po' in macchina di un amico e per ora qualcosa di buono l'ho notato. però devo ascoltarlo meglioJoram[RDK]
Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek
Originariamente inviato da SilvGorgantesperche io lavoro
Commenta
-
Ascoltato con l'orecchio del fan di lunga data, e del chitarrista/cantante, il disco non è per niente malaccio. sicuramente un passo avanto (o indietro) rispetto al precedente che a mio avviso faceva abbastanza pena. Mi sono sempre sforzato di analizzare gli ultimi lavori di questi tizi dal punto di vista personale, alla luce degli eventi che li hanno portati dal trono di re del thrash a quarantacinquenni sposati e con una marea di figli,nonchè disintossicati da tutte le sostanze che si sono ingurgitati in questi vent'anni.
Beh, la conclusione è che secondo me non si può chiedere molto di più a questi signori,e fermo restando che stimo molto di più loro che a ogni disco tirano fuori uno stile sempre diverso piuttosto che un Iron Maiden che per 25 anni suona sempre identico,e sempre sulla stessa maledetta sequenza do-re-mi (qualcuno abbia il coraggio di dire che non è vero).
ah già, ma la gente vuol sentire un clone di master of puppets, o magari di kill 'em all...
Commenta
-
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioIeri in metro a Piccadilly c'era un tizio che suonava the day that never comes... mi son dimenticato di lasciargli qualche pound ://
Troppo bello quell'arpeggio.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da sampey Visualizza il messaggio@Nightorc però ammetti che l'idea di fare una Unforgiven 3 non l'hai capita nemmeno te vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggioma solo a me the day that never comes ricorda fade to black?
anche my apocalypse mi fa ricordare un po battery,poi boh io son strano.
ed aggiungerei un pizzico di "One". Sinceramente ci sono cose interessanti, e non sottovaluterei pezzi come "All nightmare long"...come sempre poi, so gusti!Wash Night Elf Hunter
Winteralchool Guild
La tua stella si spegne...
La sua luce viaggerà con me.
La tua mano é già fredda...
Il suo tocco viaggerà con me.
Commenta
-
St.Anger fa cagare. Dei metallica non ci sono album piu belli di Black Album e Ride the LightningOriginariamente inviato da EvangelionUna persona con un cervello su Uoi incredibile..Originariamente inviato da Dj_Masse mi portate a questa famosa "Parolaccia" tanto rinomata, non posso perdermi la pizzata!!!
Originariamente inviato da alpharse voi un par de vaffanc.ulo te li posso da io
Commenta
Commenta