l'ho appena ''trovato''.X chi l'ha ascoltato che impressione vi ha dato?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Death magnetic
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggioperò devo ancora AHAHAHAH l'album..Ultima modifica di Sanders; 04-09-2008, 16:07.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggiovanne fiero
comunque se me gusta me lo compro..
Commenta
-
A giudicare dalle anteprime a me sembra invece che siano tornati al sound originale.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggiowhiplash mi fa schifìo...per me i metallica piu fighi sono da and justice for all fino a st.anger che trovo piuttosto interessante
Commenta
-
ci ho messo un po' a capire il titolo...
cmq lo sentirò nei prossimi giorni dai.. ho poco tempo ultimamente.. i vecchi mi piacevano
"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"
Commenta
-
Gli ho dato un'ascoltata veloce. Così a occhio sembra veramente bello.
Edit: Più lo ascolto più mi piace °__°Ultima modifica di rverdelli; 05-09-2008, 22:58.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggiowhiplash mi fa schifìo...per me i metallica piu fighi sono da and justice for all fino a st.anger che trovo piuttosto interessante
Alla fine però son gusti...ma cavolo st. anger come fai ad ascoltarlo? ma anche solo la produzione...anche solo il suono del rullante che sembra uno che picchia con un mestolo di legno su una pentola!!Joram[RDK]
Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek
Originariamente inviato da SilvGorgantesperche io lavoro
Commenta
-
Commenta
-
Preso oggi, ma di questo album salvo solo una canzone.
The day that never come.
Poi vabbe, non sono piu in vena di questo tipo di musica sto in fissa con Jhon 5 (per chi non lo conosce cliccate qui)
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioA me St. Anger piace
Commenta
Commenta