annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuta i Rhapsody.Hanno bisogno di te

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io non mi limito a giudicarli dal sito
    solo che anche la loro musica mi sembra un pò eccessiva
    qualche canzone mi diverte, però poi... ^^
    Erika,Lamaga

Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
    Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
    Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

Commenta

Originally posted by Aresius [O.F.]
      Fai caso all'età di chi INSULTA (non dico che non gli piacciono) i rhapsody.... crescete belli!
      me lo spieghi che c entra l eta?
      un mio amico ha parecchi loro cd e a me personalmente fanno venire sonno...
      non li giudico dal loro sito...ma li giudico dalla loro musica
      NATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
      (Contestazione)

Commenta

Originally posted by PuNk in Drublic

me lo spieghi che c entra l eta?
        un mio amico ha parecchi loro cd e a me personalmente fanno venire sonno...
        non li giudico dal loro sito...ma li giudico dalla loro musica
        ma gli rispondi pure?

Io non rispondo nemmeno + ,penso che le immagini fornite e le canzoni che han fatto siano sufficienti ad allontanarsi da loro....
        Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Vorrei far notare che sono iscritto su true metal... li si e' aperto un post appunto sui rhapsody , è stato detto di tutto, ma con calma, chi li adora, chi li odia.. non importa, cio' che conta è che è stato detto in maniera "tecnica" cioè non guardando come si vestono o le copertine, ma la MUSICA. Fatto strano che su TM ci sono persone che variano dai 15 ai 40 anni e anche li si è dimostrato che le persone cn qualche anno in piu' sanno fare un discorso senza insultare nessuno, al contrario dei bimbi....
          Ho come l'impressione che sta gente che insulta i Rhapsody (aho a me non mi pagano mica per difenderli, odio solo gli insulti gratuiti) lo faccia perche':
          1 - sono italiani (e si sa quanto fa fiko sputare nel piatto dove si mangia), se vogliono avere successo in concerto, vanno infatti in Germania (patria dei Blind -_-)
          2 - va di moda insultarli (magari hai tutti i cd ma gli amici blackster dicono che fan schifo )
          3 - fanno un genere diverso dagli altri (e si sa che il "diverso" fa paura)
          4 - La faccia di Turilli (e su questo vi do ragione )

Pralinoid, io al contrario di te son ben lieto di continuare il discorso con te, ma in maniera matura e ricorda che se hai aperto post ridicoli e offensivi è tutto per una tampa che ti sei fatto sul post delle canzoni copiate, sul quale ho scherzato facendoti notare l'errore, se poi, quel giorno avevi il ciclo, potevi evitare di scrivere

P.s. che genere ascolti tu?

Aresius il True Elfo

Commenta

1 - sono italiani (e si sa quanto fa fiko sputare nel piatto dove si mangia), se vogliono avere successo in concerto, vanno infatti in Germania (patria dei Blind -_-)
            2 - va di moda insultarli (magari hai tutti i cd ma gli amici blackster dicono che fan schifo )
            a me non piacciono musicalmente ... non ci posso fare nulla
            ps: apparte aver detto che mi fan venir sonno nn li ho mica insultati eh
            NATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
            (Contestazione)

Commenta

a parte che Turilli sembra un hobbit, e non posso negare l'evidenza, a me i Rhapsody piacciono molto, saranno fissati, avranno un sito del cavolo, ma voi li dovete giudicare per la musica che fanno, e a mio parere sono molto bravi.

Commenta

Originally posted by PuNk in Drublic

a me non piacciono musicalmente ... non ci posso fare nulla
                ps: apparte aver detto che mi fan venir sonno nn li ho mica insultati eh
                il messaggio era riferito in particolare a pralinoid

Aresius il True Elfo

Commenta

Pralinoid, io al contrario di te son ben lieto di continuare il discorso con te, ma in maniera matura e ricorda che se hai aperto post ridicoli e offensivi è tutto per una tampa che ti sei fatto sul post delle canzoni copiate, sul quale ho scherzato facendoti notare l'errore, 5-se poi,quel giorno avevi il ciclo, potevi evitare di scrivere

6-P.s. che genere ascolti tu?
                  Premetto dicendo che non puoi ascoltare quello che dicono
                  su TM come non puoi ascoltare quello che dicono su superjazzforum perchè è impossibile dare pareri oggettivi anche sulla tecnica
                  1-No anzi preferisco italiani a stranieri
                  2-no perchè i miei amici li ascoltano
                  3-ehm veramente adesso ce ne sono un'infinità di gruppi in europa che fanno quella musica lì
                  4-non è solo la faccia è anche tutto il resto del corpo
                  5-no
                  6-non vado a generi vado a gruppi e a canzoni.Cmq in particolare NIN
                  Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Sto operando...
                  X