Originariamente inviato da KreBan
Visualizza il messaggio
I BG furono una novità a quel tempo,non ora, che discorsi sono, anche i Maiden ormai sfornano dischi tutti uguali da tempo ma vuoi negare ciò che hanno fatto all'epoca?
Se parliamo di 20 anni fa è un conto, se parliamo del 2008, bè novità nn ce ne sono.
E poi si spalava ***** sui BG inneggiando al Nu Metal, non il contrario, e ciò è fuoriluogo, primo perchè è un discorso inutile dato che sono generi completamente diversi, secondo perchè i BG suonano da un bel pò ormai, un minimo di rispetto.
Per quanto riguarda i bimbi
Lo affermo, e di conseguenza non acquisto tali dischi. Se penso una cosa mi comporto di conseguenza, che c'entra farsi fighi. Predicare bene e razzolare male forse lo sarebbe.
Non penso che i gruppi che hanno fatto la storia siano emersi grazie ai Media, o che i loro dischi vengano acquistati grazie alla pubblicità.
Se devo finanziare i gruppi emergenti per fare nuova musica, e per nuova musica parliamo di gruppi New Metal perchè non c'è altro, faccio bene a non acquistare dischi
E Sinceramente, suono da 12 anni ed ho studiato tali gruppi nota per nota, se dico qualcosa non lo dico per farmi figo, anzi
PS: non venirmi a parlare di possibilità di suonare grazie ai media, quando io mi vedo proprietari di locali dirmi o suoni roba che piace a tutti o non suoni qui.
Dovrei scendere a compromessi? no grazie
Ecco gli effetti della commercializzazione.
Non più possibilità di emergere per tutti, puoi emergere, ma a tali condizioni.
Ps: Non sono nè poser, nè metallaro di quelli col chiodo di pelle e le borchie, nè niente.
Semplicemente una persona come tutti, a cui piace la musica, ma quella con la "M" maiuscola
Commenta