per me questo è stupendo è piacevole da sentire e ogni nota è al posto giusto!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
il piu bel solo di basso!!
Comprimi
X
-
ora, essendo wooten il mio idolo incontrastato approvo, ma non è il suo miglior solo.
molto bello è anche il video norwegian wood che c'è li accantoJoram[RDK]
Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek
Originariamente inviato da SilvGorgantesperche io lavoro
-
-
Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggioma assolo durante una canzone o improvvisazione?
The rime of the ancient Mariner
Infinite Dreams
Only the good die young
Seventh son of a Seventh son
e molte altre
Steve Harris
ps: nono non sono fan degli iron :LolLy:
molto bello è anche l'intro di basso acustico di "blood on the world's hand"
Commenta
-
Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggioma assolo durante una canzone o improvvisazione?
The rime of the ancient Mariner
Infinite Dreams
Only the good die young
Seventh son of a Seventh son
e molte altre
Steve Harris
ps: nono non sono fan degli iron :LolLy:
Commenta
-
Originariamente inviato da Netwolfo Visualizza il messaggioDove sono gli assoli?
Ma se intendeva improvvisazione allora nada.
Commenta
-
Originariamente inviato da Netwolfo Visualizza il messaggioUn assolo di basso e' tipo quello che fa Geddy Lee in mezzo alla villa strangiato
cmq tornando sul mio preferito, se intendete assolo su una canzone, del sopracitato Wooten ascoltatevi l'assolo su "the sinister Minister" dei bela fleck and the flecktones.Joram[RDK]
Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek
Originariamente inviato da SilvGorgantesperche io lavoro
Commenta
-
credo che per poter parlare di veri assoli di basso bisogna un pò dimenticare il bassista preferito nel genere preferito nel gruppo preferito, bisogna buttarsi su generi dove la sezione ritmica predomina e il groove e retto dla basso quali funky, fusion e generi simili, sputano nomi con Wooten, Miller, Pastorius, King, ecc..
poi dipende se vi piace il genere duro è da rivalutare gente come sheenan (bassista mr. big) tecnicissimo e bravissimo ma fa sembrare il basso una chitarra, cioè non fa troppo il bassista..
Commenta
-
A me piace molto quello di Myung in Metropolis, ma è l'unico che conosco.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Netwolfo Visualizza il messaggioQuello si chiama giro di basso, al massimo variazione sul tema
Cmq forse doveva specificare meglio il Thread Starter cosa intendeva.
Prima era assolo poi improvvisazione poi "variazione sul tema" ora di nuovo assolo.
Cmq per abilità tecnica, quindi penso la capacità di fare assoli improvvisazioni e robe varie ci sia, vedi un Pastorius Myung e chi più ne ha più ne metta.
Difficile cmq giudicare quale sia il Piu bel solo mai fatto. Logico che è soggettivo.
Commenta
-
Commenta