Originariamente inviato da Blackhawk19
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epic Fail
Comprimi
X
-
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
-
Originariamente inviato da NobbuSSJ4 Visualizza il messaggio
comunque mi sono vergognato per loro anchio.
edit :comunque pino fa un poco il don chisciotte, su rock tv (dove pino scotto ha il suo spazio televisivo) ci stanno sempre i tokyo hotel come canzone della settimana o altro...e ripeto su un'emmittente che dovrebbe avere un minimo di serietà.Ultima modifica di assurdatamente; 21-08-2008, 21:38.
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio[...] rock [...] tokyo hotel [...]
Commenta
-
Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggionon è un controsenso?
Commenta
-
e io che ho detto? pure pino dice tanto ma su rocktv che trasmette dalla mattina alla sera tokyo hotel ci sta, quindi vuol dire che cosi fastidio non gli danno...o è solo ipocrisia? o interessi finanziari?
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioo interessi finanziari?Originariamente inviato da BisboSHi Visualizza il messaggioma non mi dire.
Commenta
Commenta