annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Richie Kotzen
Comprimi
X
-
è uno dei miei chitarristi preferiti (passione tramsessa dal mio amestro che me la fatto conoscore, infatti si è anche fatto na tele cattivissima alla kotzen), vorse non lo si vede ma secondo me è moolto tecnico, sopratutto nei legati, per me è na iena, anche perchè con dei suoi esercizi ho patito giorni d'inferno, ora pero vado liscio e noto i miglioramenti alla grande
-
l'ho visto al cupra blu festival pochi giorni fa insieme a Blaze Bailey, Tim Stevens ed il tuo carissimo Pino Scotto che stava in mezzo al pubblico a guardare auhauhauha
poi ha suonato ma senza i Fire Trails..
A qnt pare pochi conoscono Kotzen in qst forum cmqUltima modifica di Peter89; 07-08-2008, 20:54.
Commenta
-
Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggiol'ho visto al cupra blu festival pochi giorni fa insieme a Blaze Bailey, Tim Stevens ed il tuo carissimo Pino Scotto che stava in mezzo al pubblico a guardare auhauhauha
poi ha suonato ma senza i Fire Trails..
A qnt pare pochi conoscono Kotzen in qst forum cmq
"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"
Commenta
-
Originariamente inviato da MagoDeOz Visualizza il messaggioil mio scotto? guarda che io l'ho messo in firma perchè mi fa ridere eh O_O'
Commenta
-
Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggiodirebbe Pino "ma chi ***** è sto qua? ma che vada a 'fanculo, passiamo avanti và..."
"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"
Commenta
-
Originariamente inviato da MagoDeOz Visualizza il messaggioil mio scotto? guarda che io l'ho messo in firma perchè mi fa ridere eh O_O'
Commenta
-
Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggioA qnt pare pochi conoscono Kotzen in qst forum cmq
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioc'è una ragione...
è una mia ipotesi.
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioc'è una ragione...
Commenta
-
Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggiola ragione è che l'ignoranza regna ancora sovrana ^^
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Commenta
-
Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggiocioe qua che ***** di legati che fa *___*
Un mostro.
@assurdatamente: torna a vivere nel vulcano, i am napoletano.Ultima modifica di Peter89; 30-08-2008, 15:27.
Commenta
-
Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio@assurdatamente: torna a vivere nel vulcano, i am napoletano.
Commenta
Commenta