annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mentispesse

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

YouTube - Attimi Mentispesse feat. Dj Mesta

guardando il video non mi sembra amatoriale..

c'è una buona sincronizzazione video-audio.
    probabilmente in alcune canzoni hanno aggiunto un po' di riverbero e un'equalizzazione che accentua i bassi

Commenta

Metallo, ascoltando "Attimi" di mentispesse dovresti aver capito che non parla solo di sesso,droga e cazzate varie.(poi non sò se sei tu che hai detto che nell'hip-hop si parla solo di quello, se no, scusami.)

Poi per carità, ascolto anche io il rock e il metal però non mi sono mai permesso di disprezzare altri stili musicali o comunque non considerarli tali.E un genere, punto.

Commenta

Originariamente inviato da Berserk00 Visualizza il messaggio
        Metallo, ascoltando "Attimi" di mentispesse dovresti aver capito che non parla solo di sesso,droga e cazzate varie.(poi non sò se sei tu che hai detto che nell'hip-hop si parla solo di quello, se no, scusami.)

Poi per carità, ascolto anche io il rock e il metal però non mi sono mai permesso di disprezzare altri stili musicali o comunque non considerarli tali.E un genere, punto.
        io non disprezzo gli altri generi musicale a prescindere..
        io non apprezzo gli artisti volgari (in senso simbolico) e che credono di fare carriera con canzoni senza senso che parlano di sesso ecc..

Commenta

A guarda, ti quoto in pieno su questo.Infatti, molte canzoni Hip-hop le critico per questo.

Anzi, mi vergogno pure per quelli che si credono fighi a dire: "yeah, hip hop sardo!!! picipici pi!".Mi verrebbe da dirgli: zitto, coglione! Smettila di sparare stronzate!

Molte canzoni hip-hop sono demenziali, inutili e soltanto volgari.Io ne ascolto in quantita limitata(soppratutto in confronto a quelle rock/rock-punk/metal che ascolto.) proprio per questo motivo, ascolto solo quelle che mi vanno più a genio.

Commenta

Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio
            io non disprezzo gli altri generi musicale a prescindere..
            io non apprezzo gli artisti volgari (in senso simbolico) e che credono di fare carriera con canzoni senza senso che parlano di sesso ecc..
            ti rendi conto che questo discorso è applicabile a qualsiasi genere ?Gurda il black metal e il pop/punk/rock italiano...

e cmq la tua "battuta" era indirizzata verso la bravura nel cantare e non del testo.Indi per cui perciò ( si, l'ho scritto apposta) non arrampicarti sugli specchi.

Cmq dopo vari ascolti questo gruppo non mi dice nulla: le basi non mi soddisfano troppo e i testi per quanto abbiano belle idee non sono sviluppati e diventano poco originali.Gli darei un 6 generale ecco, ma solo nella speranza che possano migliorare, cosa che son sicuro che riuscirebbero a fare.

Vabbhè, poi il mio è un commento da vero profano del genere, ma devo dire che ho sentito di meglio.

grazie a cloe per la firma :*** *_*
            MSN: gaunglet@hotmail.it
            Originariamente inviato da Grimlock
            Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
            :LOL: :LOL:

Commenta

Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio
              Cosa dovrebbe significare questo, secondo te?

Commenta

Originariamente inviato da OnizukaEichici
                Cosa dovrebbe significare questo, secondo te?
                Ma a chi ti riferisci, a me(Berserk00) o a Metallo?

Commenta

Originariamente inviato da Xeinway Visualizza il messaggio
                  Ma a chi ti riferisci, a me(Berserk00) o a Metallo?
                  A Metallo visto che l'ha quotato.
                  Se ti annoi non venire a stressare in questa sezione, chiunque tu sia.

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                    A Metallo visto che l'ha quotato.
                    Se ti annoi non venire a stressare in questa sezione, chiunque tu sia.
                    Ma chi, io?

Commenta

Proprio tu.

Commenta

Ola, ma fai un bel merge dei post di sto coglione nel cestino.

Commenta

Torniamo IT.

Quoto chi ha detto che possono ancora migliorare, secondo me si devono distaccare dal solito stupidissimo "yeah, sardegna" che dicono in ogni canzone, secondo me si avrebbe già un salto di qualità.

Poi hanno fatto anche qualche canzone con Bassi Maestro, se non erro.Secondo me, lui è di tutt'altro livello.

es. YouTube - Bassi Maestro - 1,2,3

nb.Il video è una *****, ascoltate solo la canzone, un consiglio.
                          Ultima modifica di Xeinway; 10-08-2008, 21:41.

Commenta

Originariamente inviato da Berserk00 Visualizza il messaggio
                            Molte canzoni hip-hop sono demenziali, inutili e soltanto volgari.
                            ma sei scemo?

Commenta

Originariamente inviato da Avvocato1 Visualizza il messaggio
                              ma sei scemo?
                              Che ***** vuoi? E poi, quella citazione non mi dice nulla, specifica il motivo di tale affermazione.

Commenta

veramente dovresti spiegarlo te, dato che hai tirato tu in ballo l'argomento.
                                Dimmi quali artisti fan quella tipologia di canzoni

Commenta

Sto operando...
                                X