annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mentispesse

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Berserk00 Visualizza il messaggio
    Io ho detto che le migliori erano quelle e tu hai cercato tutt'altro.
    ma il thread è tuo O_O'

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Commenta

una cosa, rappano in dialetto?

Commenta

Le registrazioni mi sembrano decisamente amatoriali...

Commenta

cantano in dialetto?

Commenta

No.

Commenta

cantano?

Commenta

si, cretino.

Commenta

Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio
                  cantano?
                  Muori.Non esiste solo il metallo.Non esiste solo il rock.Non esiste ed è bello solo quello che ascolti te.Mi fai ridere solitamente con le tue uscite da semi saputello ( come la mia di ora, d'altronde (scritto giusto ? ) ), ma sinceramente ora hai rotto il *****.Te fai parte di quell'ammasso di ignoranti partiti dal filone "non ascolto commerciale ma musica vera, l'antipodo, il metallo, yeeeeee!!" non rendendoti conto di quanto sia stata commercializzata questa cosa, di quanto grazie ai co..no, gli idioti come te tutta la musica prima o poi perderà di originalità e diverrà un passatempo, come bersi una birra con gli amici.
                  Non cantano solo i metallari, non suonano solo quelli che fanno partiture ultratecniche in tempi dispari e controcazzi, esiste gente veramente brava anche in altri posti, in altri generi, in "altra" musica, gente che probabilmente non riesci nemmeno a concepire.
                  Si, anche nel rap, nell'hip-hop, nell'elettronica, nel rock, nella leggera, nella lirica, ovunque e, si, anche nel metallo.

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                  MSN: gaunglet@hotmail.it
                  Originariamente inviato da Grimlock
                  Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                  :LOL: :LOL:

Commenta

ma lascialo stare, stiam pur sempre parlando di quel coglione che aveva insultato Jimi

Commenta

beh, di fatto nella musica rap e hip hop non si canta ma si parla...
                      il testo è parlato e ritmato seguendo la base musicale

comunque io non ascolto solo la musica metal, apprezzo la musica classica, folk, bluegrass, blues, alcuni rami del jazz e alcuni artisti progressive

ma una cosa che mi sconcerta alquanto è il comportamento degli artisti, es. hendrix si drogava e distruggeva la maggior parte delle sue strumentazioni, molti rapper, nelle loro canzoni non parlano altro che di violenza, sesso, insulti ecc..
                      Ultima modifica di METALLO; 08-08-2008, 16:46.

Commenta

senti, vedi il casello dell'autostrada?
                        imboccalo e guida fino a fare nel culo, ecco.

Commenta

Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio
                          beh, di fatto nella musica rap e hip hop non si canta ma si parla...
                          il testo è parlato e ritmato seguendo la base musicale

ma una cosa che mi sconcerta alquanto è il comportamento degli artisti, es. hendrix si drogava e distruggeva la maggior parte delle sue strumentazioni, molti rapper, nelle loro canzoni non parlano altro che di violenza, sesso, insulti ecc..

Ma non ti passa mai per la testa che se tu dici A gli altri si sentano di fare B ? Capirli ? Ovvio che non puoi: hai mai vissuto una vita un minimo simile alla loro ? Se si, forse puoi capirli, e dico forse poichè tu NON SEI loro.

Commenta

Oddio come fate ad andare OT e passare direttamente agli insulti nel giro di 10 minuti che non ho guardato il forum?

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                              Oddio come fate ad andare OT e passare direttamente agli insulti nel giro di 10 minuti che non ho guardato il forum?
                              oddio, scusami , , povero ola, che lavoraccio :***

Cmq concordo, anche a me sembrano registrazioni amatoriali, ma non vorrei sbagliarmi, oramai per la ricerca di un suono diverso a tutti i costi lo si peggiora...

Commenta

no è colpa mia, è metallo che è un coglione di portata mastodontica

Commenta

Sto operando...
                                X