annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tiesto a Jesolo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tiesto a Jesolo

Qualcuno c'è stato?
    Io son andato coi soci di qua anche se come musica non mi piace (ne ho approfittato più che altro per fare una giornata al mare :P ) però devo proprio dire che non sbagliava nulla O__O
    C'era davvero tantissima gente (dicono più di 20.000) e un sacco di patata ^__^

Azazel
    Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
    ZULUHOTELITALIA

Jesolo sta diventando un posto allucinante... anche se non è la mia musica fa piacere avere un fulcro del divertimento estivo ad un'ora di strada.
    Ci andiamo sempre più spesso, Tiesto o non Tiesto
    Un paio di settimane fa i miei amici sono andati a vedere Morales

P.s. Era al Muretto? O.o
    With Ponies
    and Rainbows
    and Apples
    and Ponies

Commenta

Un mio amico ha un negozio di costumi a Jesolo, mi ha avvertito giusto ieri di una quantita di fìga considerevole.

Commenta

Che roba è jesolo?

Commenta

Una località turistica in provincia di Venezia.
          Fino a qualche hanno fa era un posto prettamente per famiglie e colonie estive (io ci andavo con la parrocchia alle elementari).
          Poi alcune discoteche del luogo hanno cominciato ad essere una valida attrattiva, e sono nate delle manifestazioni per gli amanti del genere (tipo il rave a Punta Sabbioni)... nel giro di pochi anni è diventato un posto molto ggggiovane e frequentato.

Noi ci andiamo a fare il pomeriggio in spiaggia e poi si tira l'alba in giro a sbarboeggiare ubriachi.
          With Ponies
          and Rainbows
          and Apples
          and Ponies

Commenta

**** di qua.. **** di là.. va bene, piace a tutti, ma la musica?

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Commenta

Trombati quella se ti va

Commenta

Originariamente inviato da MagoDeOz Visualizza il messaggio
                musica a parte, devi capire che la c'è F E S T A O_______O (anche io poco distante da jesolo, so cosa è )
                Originariamente inviato da batoiu Visualizza il messaggio
                Trombati quella se ti va
                capottato

Commenta

Tiesto mi piace parecchio

Commenta

rimarrò casto e puro nell'attesa di sposarmi e concedermi la prima notte di nozze ad una splendida fender badabumchacha

Commenta

Ma quella musica ha senso solo se condita con rilevanti quantità di sostanze psicotrope e fìga, per l'appunto.
                      With Ponies
                      and Rainbows
                      and Apples
                      and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                        Ma quella musica ha senso solo se condita con rilevanti quantità di sostanze psicotrope e fìga, per l'appunto.
                        giàgià ne sono convinto pure io... quindi viva la buona musica!

festa xD

ma guarda te se per fare festa d'estate devo sorbirmi ***** e allucinogeni vari xD

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Commenta

ma guarda te se per fare festa d'estate devo sorbirmi ***** e allucinogeni vari xD
                          eh si davvero una sfortuna ahuahuahuahuahahu

Azazel
                          Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                          ZULUHOTELITALIA

Commenta

bigotto bigotto bigotto bigotto

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                              concedermi ad una splendida fender
                              Gia fatto piu volte

Commenta

Sto operando...
                              X