buongustaio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tiesto a Jesolo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiobigotto bigotto bigotto bigotto
dico solo che le fighe si trovano anche senza mettere sta "musica" del caxxo
"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"
Commenta
-
Originariamente inviato da MagoDeOz Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da MagoDeOz Visualizza il messaggio
per carita anche a me la house mi fa cagare, ma la e un altro discorso, ti fa saltare alla grande, voglia di far festa e altro, voglio vedere se mettono questa la gente cosa fa..
Commenta
-
Originariamente inviato da IlMale Visualizza il messaggioma lascialo, sarà il solito metallaro che entra in un posto del genere si piazza in un angolo e inizia a guardare storto tutti
quello che dico io è: perchè d'estate per far festa o si fa con sta musica o non c'è nessuno?
a me disco o non disco non me ne importa nulla. ma va beh quando riuscirò a spiegarmi sarà troppo tardi xD
"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"
Commenta
-
Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggioper carita anche a me la house mi fa cagare, ma la e un altro discorso, ti fa saltare alla grande, voglia di far festa e altro, voglio vedere se mettono questa la gente cosa fa..
quella che si diverte solo se c'è altra gente che si diverte e così via, ma ci sarà sempre il caprone che tira il gruppo e tutti gli altri dietro, quindi lascio stare pure stavolta
evviva corona allora
Commenta
-
Guarda ciccino, io sono tipo da concerti, per me sono il massimo...
Ma d'estate, boh.. sarà l'ormone... una serata in discoteca a fare l'idiota è più divertente di ogni concerto che mi puoi proporre, e questo è quanto.
Ci ho messo un po' ad abituarmi all'idea, integralista quale ero... ciò non toglie che preferisca sentirmi un disco rock che della house idiota.Ultima modifica di Rabosello; 06-08-2008, 15:02.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rabosello Visualizza il messaggioGuarda ciccino, io sono tipo da concerti, per me sono il massimo...
Ma d'estate, boh.. sarà l'ormone... una serata in discoteca a fare l'idiota è più divertente di ogni concerto che mi puoi proporre, e questo è quanto.
Ci ho messo un po' ad abituarmi all'idea, integralista quale ero... ciò non toglie che preferosca sentirmi un disco rock che della house idiota.
Commenta
-
Mah secondo me vi prendete troppo sul serio. La musica sin da quando è nata ha sempre avuto lo scopo di "intrattenere" la gente. Se la gente ( o massa, o pecore, o popolo vogliate chiamarla, a seconda di quanto intendiate apparire "distaccati" agli altri), si diverte perchè c'è altra gente a divertirsi, non è colpa del consumismo o della scarsa cultura musicale. Devi andare a chiederlo ad antropologi e sociologi perchè si comporta così.
Il fatto del divertimento sta proprio nel fatto che la gente si diverte, è un circolo vizioso.
Discorso a parte sul fatto che tu la riconosca come musica di serie b: sono note? fanno muovere la gente a ritmo? Ecco, è musica, né più, né meno di quella che piace a te.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rabosello Visualizza il messaggioNel mio caso si tratta di acino
Commenta
-
Originariamente inviato da batoiu Visualizza il messaggioMah secondo me vi prendete troppo sul serio. La musica sin da quando è nata ha sempre avuto lo scopo di "intrattenere" la gente. Se la gente ( o massa, o pecore, o popolo vogliate chiamarla, a seconda di quanto intendiate apparire "distaccati" agli altri), si diverte perchè c'è altra gente a divertirsi, non è colpa del consumismo o della scarsa cultura musicale. Devi andare a chiederlo ad antropologi e sociologi perchè si comporta così.
Il fatto del divertimento sta proprio nel fatto che la gente si diverte, è un circolo vizioso.
Discorso a parte sul fatto che tu la riconosca come musica di serie b: sono note? fanno muovere la gente a ritmo? Ecco, è musica, né più, né meno di quella che piace a te.
Commenta
Commenta