Comunque quei tipi stanno sempre alle scalette dove inizia via del babuino, li ho visti anche ieri.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mondo EMO
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggioper me hanno offeso i cannibal corpse..
Commenta
-
Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggioper me hanno offeso i cannibal corpse..
e quel "ragazzo" che va in giro come un punk (notare la toppa degli exploited) non mi pareva proprio brutal
Commenta
-
e quel "ragazzo" che va in giro come un punk (notare la toppa degli exploited) non mi pareva proprio brutalOriginariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggioTu hai offeso Jimi, sei l'ultimo a potergli dire qualcosa a quel tipo.
Commenta
-
Ma a quello nel video che si professa "brutal",qualcuno gli ha detto che per sembrare minacciosi,quindi brutali,alle ferramenterie varie bisogna aggiungere anche un po di muscoli?No perchè sembra che non mangi da una settimana.
Per il resto del video,vabbè,sono solo persone estremamente stupide.Originariamente inviato da morghy...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...Originariamente inviato da pucchu
se ci pensi non v'e' molta differenza tra le due cose:
nel pve spesso ti confronti con delle amebe.
nel pvp spesso ti confronti con degli incapacy.
Commenta
-
Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggioQuando la panza si riempe, soprattutto a gratis, la realtà fiorisce in milioni di modi anche buffi come questo che s'è appena visto. Vabbè.
I bambocci di oggi figli di papà hanno tutto e subito a disposizione e senza sforzi, è normale che poi vanno in depressione
si sentono inutili ..
Commenta
-
Tristezza.The chain remains, the gang is intact
The name is mine, I'll take blame for that
The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
I had to get off the boat so I could walk on water
This ain't no tall order, this is nothin' to me
Difficult takes a day, impossible takes a week
I do this in my sleep
I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
I'm not a businessman; I'm a business, man!
Let me handle my business, damn
Commenta
-
Vabbe ma in sostanza neanche gli emo sanno che m.inchia vuol dire emo, o sbaglio?O_OLascivia - sword
Infamia - weaponsmith
Vanesia - farmer
Molestia - ?
Fiero di essere stato [Drow]
Originally posted by Godfather -ZHI-
Poi mi chiedono perchè non mi si vede da un po
Lavorare gratis per le teste di càzzo, dopo un po è umiliante...
Commenta
-
Apparte l'essenza estremamente poco emo dei personaggi che compaiono in questa stramba storia animata, dopo i primi 3 fotogrammi non sono riuscito a trattenere il dito dal clickare sulla X per chiudere la scheda di firefox per la vergogna ed ora un muro invisibile mi impedisce di clickare di nuovo sul link...
Volevo chiedere se alla fine della storiella a figure mostrano qualche nudo femminile succulento per riparare al danno del resto del video o se continua a quel modo.
Commenta
Commenta