Originariamente inviato da Amon81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
help.. sclero in corso con il floyd rose
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggioInfatti Tom Morello non lo usa il Floyd Rose.
Commenta
-
C'entra che il Floyd Rose non dà problemi se lo sai usare, guarda che combina Morello con quella chitarra.
YouTube - Tom Morello's solos and tricks
Commenta
-
Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggioScusami, ma mi viene il prurito e le bolle quando ne vedo una. E' tipo indossare una maglia a maniche lunghe in acrilico alle due di un pomeriggio d'agosto sotto l'obelisco di Piazza del Popolo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggioNo, infatti non lo so, io parlavo di chitarre, parlare di ibanez è un'altra cosa.
ps: satriani, herman li, totman, benson, scofield, timmons, gilbert, la lista e lunga.. gran mucchio di falsi chitarristi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggiops: satriani, herman li, totman, benson, scofield, timmons, gilbert, la lista e lunga.. gran mucchio di falsi chitarristi!
Perdonami, ho una Les Paul e una SG, faccio fatica a considerare le ibanez qualcosa di più che pezzi di plastica colorata.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggioUsano modelli custom, lo sai?
poi dipende che gibson hai, se son quelle recenti standard, meglio na ephipone
Commenta
-
Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggiobeh considerato che ho provato entrambi due modelli di quel livello, direi che suonano a dir poco..
poi dipende che gibson hai, se son quelle recenti standard, meglio na ephipone
La SG del 03
La Les Paul è del 91.
Commenta
Commenta