AHAHHA cmq do ragione ad Aresius, ho provato ad ascoltare le 2 canzoni e non erano poi cosi' uguali... anzi... direi che piu' che altro...--->
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Canzoni copiate e scopiazzate
Comprimi
X
-
(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA
MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club)
Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA"
........................MipulSSssSSa........................
SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><--- www.mipulsssa.tk
-
non sono uguali...hanno solo lo STESSO IDENTICO INTRO...direi degli artisti i rhapsody
Commenta
-
Originally posted by Aresius [O.F.]
Commenta
-
Uhm... se dirige il film Turilli ci sto
Ma Lol quanto mi diverte quest'uomo...
Shokko mito sempre e comunque
ah, dimenticavo...
Cmq non è che ora stai dalla parte della ragione solo perkè shockwave ti da ragione,ricordati che sei in torto
ah,direi proprio che sei tu quello che
Ah una cosa:ma i rhapsody vanno in giro vestiti come nei video?
Dimmi di sì auhauuhuhhauau
che gente che gente...
Commenta
-
PARENTESI O.T.
Poi ok power metal...ma di epici accetto solo avantasia e blind guardian...il resto suca suca
Non è certo musica quella dei rhapsody.Prova a ascoltare "Dark Star" dei grateful dead(e ho detto quella perchè sto ascoltando quella in questo momento,dunque una a caso) poi vediamo chi dei 2 fa musica migliore
CHIUSA PARENTESI O.T.
rhapsody....*pensa al nome e cerca di stare serio*....*la cosa risulta difficile*........*pensa alle canzoni dei rhapsody*.......*sempre + difficile,la bocca comincia a tremare*.........*pensa ai video dei rhapsody*..........*pensa a chi ci sbava pure dietro ai rhapsody*....Ultima modifica di kamro; 30-01-2003, 21:45.
Commenta
-
Originally posted by Pr4L1n01d
PARENTESI O.T.
Poi ok power metal...ma di epici accetto solo avantasia e blind guardian...il resto suca suca
Sono piu epiche le tastiere dei Rhapsody o i battle-cry dei Manowar?
Sono piu epici i Blind Guardian o i Virgin Steele?
Musicalmente parlando, non credo esista un epic metal vero e proprio. Comunque, il gruppo che piu avvicino all'epic sono i Bathory di "Blood on Ice", e gli Einherjer.
Zender R. VelkynHe had a cloak of gold and eyes of fire
And as he spoke I felt a deep desire
To free the world of its fear and pain
And help the people to feel free again
Why don't we listen to the voices in our hearts
Cause then I know we'd find, we're not so far apart
Everybody's got to be happy, everyone should sing
For we know the joy of life, the peace that love can bring
URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
Commenta
-
Originally posted by Zender
Su cosa e' epic e cosa no potremmo discuterne per ore ed ore.
Sono piu epiche le tastiere dei Rhapsody o i battle-cry dei Manowar?
Sono piu epici i Blind Guardian o i Virgin Steele?
Musicalmente parlando, non credo esista un epic metal vero e proprio. Comunque, il gruppo che piu avvicino all'epic sono i Bathory di "Blood on Ice", e gli Einherjer.
i rhapsody fan cacare
Commenta
-
SEI UN MITO!!!
ma credo lo sia chiunque non ascolta i rhapsody
attento c'è un drago dietro di te!
che malato che malato auhahuahahu
basta mi fai scompisciare ti prego!
Commenta
-
Pralinoid, ti faccio notare che non tutti quelli che ascoltano i rhapsody pensano di campare nell'anno 1000, io ascolto qualcosa dei primi cd che mi piacciono anche e creano una bella atmosfera, non mi interessa se nei video ci stanno battaglie epiche e vanno in giro vestiti come orlando.
Poi certo, col tempo son andati perdendosi nel tecnicismo più esasperato, ma i primi lavori a mio avviso son da apprezzare.
Ascoltare qualcosa di diverso dalla solita pappa non fa mai male fidati, che poi si atteggiano da ridicoli è un altro discorso, non vedo perchè devi considerare ridicoli chi li apprezza.
Poi possono piacere e non piacere, ma anche quello è un altro discorso.
P.S.
non te lo volevo dire, ma chi ti ha detto dei campionamenti accelerati di turilli ti ha preso ben bene per il , è una stronzata vecchia trita e ritrita.
Commenta
-
Originally posted by Zerathul
Pralinoid,....
Commenta
-
Originally posted by Zerathul
Pralinoid, ti faccio notare che non tutti quelli che ascoltano i rhapsody pensano di campare nell'anno 1000, io ascolto qualcosa dei primi cd che mi piacciono anche e creano una bella atmosfera, non mi interessa se nei video ci stanno battaglie epiche e vanno in giro vestiti come orlando.
Poi certo, col tempo son andati perdendosi nel tecnicismo più esasperato, ma i primi lavori a mio avviso son da apprezzare.
Ascoltare qualcosa di diverso dalla solita pappa non fa mai male fidati, che poi si atteggiano da ridicoli è un altro discorso, non vedo perchè devi considerare ridicoli chi li apprezza.
Poi possono piacere e non piacere, ma anche quello è un altro discorso.
P.S.
non te lo volevo dire, ma chi ti ha detto dei campionamenti accelerati di turilli ti ha preso ben bene per il , è una stronzata vecchia trita e ritrita.
Aresius il True Elfo
Commenta
-
Commenta