annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tokio Hotel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il chitarrista dei subsonica, un mesetto fa ha sgridato una mia amica in un locale a torino perchè l'ha superato alla fila del bagno

cmq spaccano i culi (cit.)

Grazie a Sergio di Rio per la firma
    >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
      cmq spaccano i culi (cit.)
      **
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free
      Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
        I Subsonica spaccano .
        *
        Firma irregolare. Dimensione immagine eccessiva. Max 60.ooo px - M4lkav
        IMG]http://img156.imageshack.us/img156/9097/1198446352mw9.jpg[/IMG]

Commenta

i subsonica che son venuti a 5 minuti da casa mia a suonare han fatto uno show carino, bello il palco, una mia amica che era dentro lo staff di organizzazione del festival ha avuto la possibilità di salire sul palco e praticamente ha detto che usa effetti scrausissimi per il suo livello, cioe ***** non so se mi spiego, poi live non è un gran che facesse giuste quelle due note che ha da fare

Commenta

I subsonica sono favolosi, lasciate stare. E poi gia mi da fastidio leggere il nome dei due gruppi sullo stesso discorso.
            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Preferirei farmi il cantante dei Tokyo Hotel, piuttosto che assistere ad un concerto dei Subsonica.
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                Cioè, i Subsonica han suonato coi tokio hotel? Ma più che altro, se c'erano 15000 spettatori e l'incasso rubato è di soli 60000€ chi era già passato a scremare? No perché, in caso contrario, il biglietto costava solo 4€..
                Calcola che al Fiesta di Capanelle una serata dove suonano gruppi emergenti costa intorno ai 10€.

E poi la più grande a quel concerto avrà avuto si e no 16 anni.

Commenta

Il biglietto dei subsonica costava 20 €, ve lo so dire per certo.
                  MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggio
                    poi live non è un gran che facesse giuste quelle due note che ha da fare
                    gran bella *******ta
                    Firma irregolare. Dimensione immagine eccessiva. Max 60.ooo px - M4lkav
                    IMG]http://img156.imageshack.us/img156/9097/1198446352mw9.jpg[/IMG]

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                      Preferirei farmi il cantante dei Tokyo Hotel, piuttosto che assistere ad un concerto dei Subsonica.
                      oddio

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Commenta

Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggio
                        i subsonica che son venuti a 5 minuti da casa mia a suonare han fatto uno show carino, bello il palco, una mia amica che era dentro lo staff di organizzazione del festival ha avuto la possibilità di salire sul palco e praticamente ha detto che usa effetti scrausissimi per il suo livello, cioe ***** non so se mi spiego, poi live non è un gran che facesse giuste quelle due note che ha da fare

li ho visti live parecchie volte, e da chitarrista con esperienza decennale (lol) posso dirti che non è così

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                        >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Godotroppotroppo
                          Ex giocatore su ZHI

"L'amore costruito sulla bellezza muore presto, come la bellezza."

John Donne

Commenta

Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
                            li ho visti live parecchie volte, e da chitarrista con esperienza decennale (lol) posso dirti che non è così
                            up
                            li ho visti una volta dal vivo e parecchie volte video dei loro concerti e si vede chiaramente che son bravi! che possa piacere o no la musica è un altro discorso.. a me piacciono na cifra!!
                            Runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da Roronoa Visualizza il messaggio
                              gran bella *******ta
                              roro ti porto i testimoni, in una canzone che iniziava con una ritmica un po funk in 16imi ci stava dietro a pelo, ogni tanto si perdeva e cose del genere. che ne so sarà stato ubriaco o_o

Commenta

Tokyo hotel ***** sono ridicoli datevi fuoco

Commenta

Sto operando...
                                X