Originariamente inviato da Nobbbbu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In cerca di musica
Comprimi
X
-
Parla con quel bruto di raistlin, noialtri siamo buonissimi.
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggiodei deep burn ovviamente
dei rainbow non puoi non avere kill the king scaricati tutto i cd long live rock and roll e rising
Commenta
-
Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggioVedi, mio dozzinale co-frequentatore del forum, potevo semplicemente dire che non capisci un cazzo e che un'uscita del genere avrei potuto aspettarmela da idioti del calibro di quelli che lavorano su radio dj, invece ti ho consigliato di cominciare una terapia che andrebbe solo a tuo vantaggio. Più moderato di così..
quelle canzoni, a parte che una è una cover e una è dei trivium sono medie o bruttine.. dei deep quella sicuramente non è da buttare, ma non è nemmeno la migliore..
fortuna che sui forum ognuno scrive il proprio parere personale, se tutti facessero come te e scrivessero in nome del popolo e del mondo allora si che saremmo messi male...
susu continua a flammarmi in nome della comunità dei musicofili! xD
ps. per tornare a tema: sentiti Sunrise degli Uriah heep, Rock'n roll dei Led Zeppelin, Give me a Chance dei The Elves ( primo gruppo di Ronnie Dio), Scion degli Iron Butterfly, Karn evil 9 degli ELP...
poi boh, non ho capito bene che generi cerchi a dirl la verità.. io ti ho detto qualche nome simile ai deep.. *_*Ultima modifica di MagoDeOz; 04-07-2008, 10:37.
"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"
Commenta
-
Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggiouff.. dei rainbow conosco solamente "hall of mountain king"
"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"
Commenta
-
Originariamente inviato da MagoDeOz Visualizza il messaggiocavolo ma dovresti almeno avere Rainbow in the dark,Joram[RDK]
Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek
Originariamente inviato da SilvGorgantesperche io lavoro
Commenta
-
Commenta
-
ah allora non mi drogo, mi pareva infatti che fosse su Holy Diver ma conoscendomi potevo aver detto tranquillamente una cazzata ^_^Joram[RDK]
Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek
Originariamente inviato da SilvGorgantesperche io lavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da sampey Visualizza il messaggioah allora non mi drogo, mi pareva infatti che fosse su Holy Diver ma conoscendomi potevo aver detto tranquillamente una cazzata ^_^
ma mi pare avesse messo pure cover no?
Commenta
-
Originariamente inviato da MagoDeOz Visualizza il messaggiosusu continua a flammarmi
Originariamente inviato da MagoDeOz Visualizza il messaggiodei deep quella sicuramente non è da buttare, ma non è nemmeno la migliore..
fortuna che sui forum ognuno scrive il proprio parere personale, se tutti facessero come te e scrivessero in nome del popolo e del mondo allora si che saremmo messi male...
2. Nei forum ognuno è libero di scrivere il proprio parere personale ed è tuo diritto scrivere tutte le boiate che ti passano per la testa. Puoi anche scrivere che Hendrix era solo un negro che faceva del rockettino (che sarebbe già un passo avanti considerato che alcuni individui che pascolano qui dentro sono totalmente ignari di chi fosse) però non ti lamentare se vieni insultato.
3. Che ***** significa "scrivere in nome del popolo e del mondo"? No perché ho pensato parecchio tempo a cosa potesse voler dire (circa 15 secondi) ma non ne sono venuto a capo.
Commenta
Commenta