annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In cerca di musica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio

Si ma io non ho ancora capito cosa vuoi.. Scaricati qualcosa dei deep purple o dei raimbow o dei sabbath mi sa che vuoi sta roba

dei deep e' fighissima gipsy kiss tra quelle poco conosciute
    Gipsy Kiss calza bene. Continuate così, vi voglio bene.

Commenta

stormbriger, perfect strangers... sempre dei deep-

Commenta

Perfect Strangers no, Stormbringer la conosco. Ancora?

Commenta

boni statebboni

Commenta

dei deep burn ovviamente
            dei rainbow non puoi non avere kill the king scaricati tutto i cd long live rock and roll e rising

Commenta

Parla con quel bruto di raistlin, noialtri siamo buonissimi.

Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
              dei deep burn ovviamente
              dei rainbow non puoi non avere kill the king scaricati tutto i cd long live rock and roll e rising
              Burn l'adoro, come così anche Mad Dog, invece Kill the king non la conosco. Provvederò domani, e vedrò se condannarla o meno.

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                Vedi, mio dozzinale co-frequentatore del forum, potevo semplicemente dire che non capisci un cazzo e che un'uscita del genere avrei potuto aspettarmela da idioti del calibro di quelli che lavorano su radio dj, invece ti ho consigliato di cominciare una terapia che andrebbe solo a tuo vantaggio. Più moderato di così..
                moderato?
                quelle canzoni, a parte che una è una cover e una è dei trivium sono medie o bruttine.. dei deep quella sicuramente non è da buttare, ma non è nemmeno la migliore..
                fortuna che sui forum ognuno scrive il proprio parere personale, se tutti facessero come te e scrivessero in nome del popolo e del mondo allora si che saremmo messi male...

susu continua a flammarmi in nome della comunità dei musicofili! xD

ps. per tornare a tema: sentiti Sunrise degli Uriah heep, Rock'n roll dei Led Zeppelin, Give me a Chance dei The Elves ( primo gruppo di Ronnie Dio), Scion degli Iron Butterfly, Karn evil 9 degli ELP...

poi boh, non ho capito bene che generi cerchi a dirl la verità.. io ti ho detto qualche nome simile ai deep.. *_*
                Ultima modifica di MagoDeOz; 04-07-2008, 10:37.

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Commenta

uff.. dei rainbow conosco solamente "hall of mountain king"

Commenta

Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio
                    uff.. dei rainbow conosco solamente "hall of mountain king"
                    cavolo ma dovresti almeno avere Rainbow in the dark, i surrender, sice you've been gone ecc ecc xD

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Commenta

Originariamente inviato da MagoDeOz Visualizza il messaggio
                      cavolo ma dovresti almeno avere Rainbow in the dark,
                      ma non era di DIO da solista???
                      Joram[RDK]
                      Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek

Originariamente inviato da SilvGorgantes
                      perche io lavoro
                      Si vede

Commenta

Originariamente inviato da sampey Visualizza il messaggio
                        ma non era di DIO da solista???

Commenta

ah allora non mi drogo, mi pareva infatti che fosse su Holy Diver ma conoscendomi potevo aver detto tranquillamente una cazzata ^_^
                          Joram[RDK]
                          Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek

Originariamente inviato da SilvGorgantes
                          perche io lavoro
                          Si vede

Commenta

no more tears di ozzy al tempo di zakk wylde

Commenta

Originariamente inviato da sampey Visualizza il messaggio
                              ah allora non mi drogo, mi pareva infatti che fosse su Holy Diver ma conoscendomi potevo aver detto tranquillamente una cazzata ^_^
                              si ma che c'entra, a me piace versione dei rainbow con Dio.. anche le altre non son propriamente del gruppo O_O
                              ma mi pare avesse messo pure cover no?

Commenta

susu continua a flammarmi
                                Se ci tieni..

dei deep quella sicuramente non è da buttare, ma non è nemmeno la migliore..
                                fortuna che sui forum ognuno scrive il proprio parere personale, se tutti facessero come te e scrivessero in nome del popolo e del mondo allora si che saremmo messi male...
                                1. Prima il giudizio su "Fireball" era quello di "una canzone medio-bruttina", ora "non è da buttare ma nemmeno la migliore". Cio che mi chiedo è: chi credi di essere? Stai giudicando la title-track di uno degli album più belli del rock, neanche fossi Jon Lord in persona. Ripigliati per cortesia!
                                2. Nei forum ognuno è libero di scrivere il proprio parere personale ed è tuo diritto scrivere tutte le boiate che ti passano per la testa. Puoi anche scrivere che Hendrix era solo un negro che faceva del rockettino (che sarebbe già un passo avanti considerato che alcuni individui che pascolano qui dentro sono totalmente ignari di chi fosse) però non ti lamentare se vieni insultato.
                                3. Che ***** significa "scrivere in nome del popolo e del mondo"? No perché ho pensato parecchio tempo a cosa potesse voler dire (circa 15 secondi) ma non ne sono venuto a capo.

.

Commenta

Sto operando...
                                X