Roba del tipo Sabba Cadabra (Metallica), Fireball (Deep Purple), Anthem (Trivium), che ne ho pochissima e l'ascolto ormai in loop.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In cerca di musica
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MagoDeOz Visualizza il messaggionon ho capito O_O cerchi canzoni medio-bruttine da sentire?
o cosa? O_O'
Commenta
-
Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggiocerca canzoni del genere che gli piace ha lasciato inutire facendo qualche nome, e ricorda considerare fireball come medio-bruttina è stare male in generale. o_o
"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"
Commenta
-
Originariamente inviato da Rambokan Visualizza il messaggioFireball (Deep Purple)Originariamente inviato da MagoDeOz Visualizza il messaggionon ho capito O_O cerchi canzoni medio-bruttine da sentire?
Commenta
-
Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggioFatti curare.
lol sono anche a tema forum con la frase xD
"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"
Commenta
-
Trascurando il fatto che dire medio-bruttine davanti a Sabba Cadabra e Fireball è da ricovero, è semplicemente la tipologia musicale che ascolto di questi giorni, che purtroppo non sono in grado di definire in maniera precisa con un nome. E intanto, manco un titolo avete postato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rambokan Visualizza il messaggioRoba del tipo Sabba Cadabra (Metallica),
L'originale è dei Black Sabbat e ti consiglio di scaricarti la discografia, soprattutto l'album Paranoid se non ce l'hai
poi prova con la discografia dei Richie Blackmoore's Rainbow...vabe parti col disco Rising poi dopo vedi, perchè si discostano un pochino
@Mago, io ho capito cosa intendevi ma ti flammo lo stesso O_oJoram[RDK]
Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek
Originariamente inviato da SilvGorgantesperche io lavoro
Commenta
-
Io sapevo che fosse il contrario, ovvero una canzone dei Metallica eseguita dai Black Sabbath come cover. Se avessi mai scaricato la loro discografia, probabilmente mi sarei accorto dell'errore.
Ora prendo quella di questo autore, poi mi esprimo.
Commenta
-
Originariamente inviato da KuruAku Visualizza il messaggiosenza giacca e cravatta - nino d'angelo
Commenta
-
Originariamente inviato da Rambokan Visualizza il messaggioOra prendo quella di questo autore, poi mi esprimo.Joram[RDK]
Commenta
-
Originariamente inviato da Rambokan Visualizza il messaggioIo sapevo che fosse il contrario, ovvero una canzone dei Metallica eseguita dai Black Sabbath come cover. .
Si ma io non ho ancora capito cosa vuoi.. Scaricati qualcosa dei deep purple o dei raimbow o dei sabbath mi sa che vuoi sta roba
dei deep e' fighissima gipsy kiss tra quelle poco conosciute
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggiodei deep e' fighissima gipsy kiss tra quelle poco conosciuteJoram[RDK]
Commenta
-
Originariamente inviato da MagoDeOz Visualizza il messaggiote modera i toni.
Commenta
Commenta