1) altro giorno alla radio ho sentito una canzone dei metallica( 2 minuti neanche ho asocltato) dove il ritornello dice "what i feel, what i know"oppure"and i feel and i know" nn ricordo...magari nn dice neanche così...sapreste dirmi che canzone è? mio fratello ha sentito l'inizio ha detto che è simile a simple man dei lynyrd skynyrd( non so se è di aiuto)
2) a proposito di quella canzone sapreste dirmi che chitarra è quella in quesot video: YouTube - Lynyrd Skynyrd-Simple Man-1987
(Quella che suona il tipo con la maglia verde e occhiali arancioni)
Non ne ho una minima idea di elettriche io, ho provato a cercare su google e quelle che gli assomigliano di più sono la Paul Red Smith e la yamaha pacifica se nn dico na cazzata. sapreste anche darmi qualche indicazione su queste due chitarre?
2) a proposito di quella canzone sapreste dirmi che chitarra è quella in quesot video: YouTube - Lynyrd Skynyrd-Simple Man-1987
(Quella che suona il tipo con la maglia verde e occhiali arancioni)
Non ne ho una minima idea di elettriche io, ho provato a cercare su google e quelle che gli assomigliano di più sono la Paul Red Smith e la yamaha pacifica se nn dico na cazzata. sapreste anche darmi qualche indicazione su queste due chitarre?
Commenta